Italian Chiacchiericci

D

Deleted member 103

Guest
Non stare a pensare alle piattaforme Windows Mobile e iOS, la loro fetta di mercato è ridicola, rispetto a quella di Android; "la spesa non vale l'impresa".
Guarda che almeno io guadagno più con iOS che con Android; questo perchè chi ha un iPhone spende più facilmente.

È da un ora che provo Android-Studio e mi sembra come se non avessi mai programmato in vita mia! È un disastro, non riesco neanche a programmare un Msgbox. :mad:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non stare a pensare alle piattaforme Windows Mobile e iOS, la loro fetta di mercato è ridicola, rispetto a quella di Android; "la spesa non vale l'impresa".
Non è proprio cosi, ma a prescindere è un mio sogno non è una strategia di marketing :p:p

Avere un compilatore che preso lo stesso codice te lo compila per Windows, Android e ios
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
@sirjo66 oggi niente villeggiatura?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sto cercando un nuovo logo, ma tutti i Logo Maker OnLine dicono di essere gratuiti, e in effetti ti fanno creare gratuitamente il logo, ma il download é a pagamento :(:(:(
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
C# sarebbe anche peggio perché non lo conosco, quindi dovrei imparare un linguaggio nuovo.

Se (come me) conosci il C e il VB.NET, lavorare in C# è semplice, è infatti una unione tra VB.NET e C
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
VB net lo uso (VB.NET 2008), anche se preferisco VB6.
Per il C mi sono sempre rifiutato...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma conosco altrettanto bene il Delphi (ex Turbo Pascal)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovvio, Comunque un insegnante di informatica di una sezione della mia stessa scuola aveva creato un compilatore di Turbo Pascal con le KeyWord in italiano.... e ho detto tutto.... :p:p
Triste a dirai non ha avuto il successo sperato.... ma per essere promossi dovevi comprare e imparare il suo linguaggio.... e ho detto tutto pure qua ...:p:p:p

@LucaMr ndo stai?
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
>>> Amaro è un App che permette di gestire gli sms e le chimate in maniera completa. <<<

chimate ????

>>> Devi acquistar eun auto evuoi vedere se è rubata? Hai avuto un sinistro e vuoi sapere se l'altra aauto è assicurata? <<<

certo che anche qui cose da sistemare ce ne sono

>>> Esistono centinaia di rompicapo di questo genere, ma sono questo ti appassionerà tanto. <<<

.... sono ???

>>> e livello dopo livello cerca di superare i nuovi ostracoli. <<<

ostracoli ??

>>> Adesso non sei sola, ha un aiuto per ogni imprevisto dei tuoi abiti. <<<

"ha" o "hai" ???

>>> Il collegamento con gli sfidanti avverà via BLUETOOTH. <<<

"avverà" o "avverrà" ??

>>> Non verifica l'esistenza dei dat ma solo la correttezza, attraverso uan formula matematica. <<<

no comment

>>> IEPUB EXTRA VIEW, consente di leggere libri in formato EPUB con un browser comodo che permette di nacvigare con il menu peri argomenti o per capitoli e numero di pagina. <<<


;)
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ovvio, Comunque un insegnante di informatica di una sezione della mia stessa scuola aveva creato un compilatore di Turbo Pascal con le KeyWord in italiano.... e ho detto tutto.... :p:p
Triste a dirai non ha avuto il successo sperato.... ma per essere promossi dovevi comprare e imparare il suo linguaggio.... e ho detto tutto pure qua ...:p:p:p

@LucaMr ndo stai?

Sapevo che si potesse interpretare male. Non intendevo un IDE, codice compreso, in italiano.
Intendevo "il linguaggio italiano" come "il linguaggio basic" o "il linguaggio java".
Insomma una cosa che mi sa che ho capito solo io che so' contorto :p

ndo sto? Se lo sapessi te lo dissi! Non lo so nemmeno io.

Sto... perdendo tempo, come sempre. Tanto tra pochissimo realizzeranno la macchina del tempo e tornerò indietro di 20 anni, ovvero tornerò ai miei... 17 anni :p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
>>> Amaro è un App che permette di gestire gli sms e le chimate in maniera completa. <<<

chimate ????

>>> Devi acquistar eun auto evuoi vedere se è rubata? Hai avuto un sinistro e vuoi sapere se l'altra aauto è assicurata? <<<

certo che anche qui cose da sistemare ce ne sono

>>> Esistono centinaia di rompicapo di questo genere, ma sono questo ti appassionerà tanto. <<<

.... sono ???

>>> e livello dopo livello cerca di superare i nuovi ostracoli. <<<

ostracoli ??

>>> Adesso non sei sola, ha un aiuto per ogni imprevisto dei tuoi abiti. <<<

"ha" o "hai" ???

>>> Il collegamento con gli sfidanti avverà via BLUETOOTH. <<<

"avverà" o "avverrà" ??

>>> Non verifica l'esistenza dei dat ma solo la correttezza, attraverso uan formula matematica. <<<

no comment

>>> IEPUB EXTRA VIEW, consente di leggere libri in formato EPUB con un browser comodo che permette di nacvigare con il menu peri argomenti o per capitoli e numero di pagina. <<<


;)
Sono dislessico da quando uso il pc :p:p
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
>>> Amaro è un App che permette di gestire gli sms e le chimate in maniera completa. <<<

chimate ????

>>> Devi acquistar eun auto evuoi vedere se è rubata? Hai avuto un sinistro e vuoi sapere se l'altra aauto è assicurata? <<<

certo che anche qui cose da sistemare ce ne sono

>>> Esistono centinaia di rompicapo di questo genere, ma sono questo ti appassionerà tanto. <<<

.... sono ???

>>> e livello dopo livello cerca di superare i nuovi ostracoli. <<<

ostracoli ??

>>> Adesso non sei sola, ha un aiuto per ogni imprevisto dei tuoi abiti. <<<

"ha" o "hai" ???

>>> Il collegamento con gli sfidanti avverà via BLUETOOTH. <<<

"avverà" o "avverrà" ??

>>> Non verifica l'esistenza dei dat ma solo la correttezza, attraverso uan formula matematica. <<<

no comment

>>> IEPUB EXTRA VIEW, consente di leggere libri in formato EPUB con un browser comodo che permette di nacvigare con il menu peri argomenti o per capitoli e numero di pagina. <<<


;)
Ti nomino mio correttore di bozze. :D:D
Quando finisco un app, poi ho fretta di pubblicarla e quindi....o_Oo_O
 
Top