Italian PrimeOS

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Vantaggi nel installarlo?
Android non doveva essere soppiantato da Chrome OS o da Google Fucsia?
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
FUNZIONA !!!!!!
mi sto divertendo un sacco facendoci girare un po' di app, anche quelle sviluppate da me funzionano :D

Vantaggi ??
Boh, per ora non so, però ad esempio se devi far girare una app su di un monitor un po' grande potrebbe essere una valida alternativa per AndroidTV
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
FUNZIONA !!!!!!
mi sto divertendo un sacco facendoci girare un po' di app, anche quelle sviluppate da me funzionano :D

Vantaggi ??
Boh, per pra non so, però ad esempio se devi far girare una app su di un monitor un po' grande potrebbe essere una valida alternativa per AndroidTV
Io uso un emulatore Android per PC per vedere le App a pieno schermo.
Comunque facci sapere come ti trovi.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Che ce fate con un'app a pieno schermo (oltrettutto non sviluppata per schermi giganti)?

Come alternativa ad Android TV... mai provato, ma suppongo che si dovrebbero usare app specifiche proprio per TV, come elenco canali, programmazione registrazione, etc. O no?

Comunque, mi piacerebbe provarla... se non fosse che non me la sento di rischiare di incasinare 'sto vecchio PC, non funzionando più il ripristino di Windows (già da anni :()
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
L'HD non si tocca, vai tranquillo, io ho scaricato l'ISO e messo su una chiavetta USB da 8 GB e l'ho fatto funzionare in modalità LIVE
 
Top