Italian Regole per la scrittura xml per agenzia delle entrate

Angelo Messina

Active Member
Licensed User
Longtime User
Salve, non conosco come inserire le chiavi primaria e publica per la trasmissione dei file xml alla agenzia delle entrate per i corrispettivi elettronici!

Chi ha esperienza può aiutarmi?

Grazie
 

Angelo Messina

Active Member
Licensed User
Longtime User
Praticamente nella preparazione del xml oltre tutte le parti in chiaro importi, progressivi, geolocalizzazione lat e long, sono necessari i certificati che devono essere criptate e inserite nel file. Mi chiedevo se qualcuno conosce le regole per far tutto ?
Grazie
 

valentino s

Active Member
Licensed User
Longtime User
Praticamente nella preparazione del xml oltre tutte le parti in chiaro importi, progressivi, geolocalizzazione lat e long, sono necessari i certificati che devono essere criptate e inserite nel file. Mi chiedevo se qualcuno conosce le regole per far tutto ?
Grazie
non ti sono di molto aiuto, ma immagino che hai gia' visto le guide ufficiali. Danno le basi, ma non di piu'. Io ho optato per appoggiarmi esternamente, temendo anche cambi dell'ultimo minuto.
 

Angelo Messina

Active Member
Licensed User
Longtime User
infatti credo che proprio oggi o domani cambia qualcosa, ho visto le guide ufficiali sul sito ma nulla da fare
adesso con :
B4X:
job1.PostString("https://apid-ivaservizi.agenziaentrate.gov.it/v1/dispositivi/corrispettivi/",sFileXML)
job1.GetRequest.SetHeader("User-Agent " , "curl/7.57.0")
    job1.GetRequest.SetHeader("ContentType ","application/xml")
    job1.GetRequest.SetHeader("X-Id-Dispositivo",lblIMEI.Text)
    job1.GetRequest.SetHeader("Accept " , "application/xml")

ottengo Questi Errori :
ResponseError. Reason: javax.net.ssl.SSLHandshakeException: java.security.cert.CertPathValidatorException: Trust anchor for certification path not found., Response:
Error: javax.net.ssl.SSLHandshakeException: java.security.cert.CertPathValidatorException: Trust anchor for certification path not found.
 
Top