Italian Terminali palmari Datalogic Memor

uniplan

Active Member
Licensed User
Longtime User
Dal tuo datasheet mi sembra che montino il sistema operativo Windows ce.
Non penso che lo possa fare da B4A.
Da quello che ne so. Questi modelli sono in fase di dismissione e la Datalogic sta introducendo modelli del tutto uguali che però montano come sistema operativo android.
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Potresti utilizzare Basic4ppc
 

Xfood

Expert
Licensed User
info at EREL
Non provare a cercarlo, io sono stato bannato x avere chiesto basic4ppc ( che non e' piu disponibile),
Io ho sviluppato una piccola applicazione proprio per quel terminale in un altro linguaggio visto che utilizza win cee, e volevo portarla su basic4ppc per utilizzare tutta ls suite di b4x, ma ci ho rinunciato, e continuo a mantenere il vecchio software con il vecchio linguaggio, se ti serve quslcosa di semplice potrei passarti il mio prg.
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Non provare a cercarlo, io sono stato bannato x avere chiesto basic4ppc ( che non e' piu disponibile),
Io ho sviluppato una piccola applicazione proprio per quel terminale in un altro linguaggio visto che utilizza win cee, e volevo portarla su basic4ppc per utilizzare tutta ls suite di b4x, ma ci ho rinunciato, e continuo a mantenere il vecchio software con il vecchio linguaggio, se ti serve quslcosa di semplice potrei passarti il mio prg.
Gaetano sei stato bannatoda cosa?
 

Xfood

Expert
Licensed User
Gaetano sei stato bannatoda cosa?
Per avere chiesto se potevo avere il basic4ppc, l'ho chiesto al supporto b4x, e mi hanno risposto che non era disponibile, poi lo chiesto esplicitamente in un post qui a uno del gruppo, dicendo visto che non e' disponibile, puoi passarmi gentilmente l'installer del basic4ppc, e il Supporto b4x mi ha bannato e buttato fuori dal forum, ho chiesto gentilmente pieta' a Erel che dopo "avermi bacchettato" mi ha riattivato il mio account, ho paura ogni volta a chiedere qualcosa, ho scaricare varie cose sul forum, quindi scrivo poco, e scarico il minimo ed indispensabile. Comunque adoro la suite b4x e Stupenda, mi sono sentito perso i 2 giorni che sono stato buttato fuori. Grazie Erel sei un Vero Genio .
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per avere chiesto se potevo avere il basic4ppc, l'ho chiesto al supporto b4x, e mi hanno risposto che non era disponibile, poi lo chiesto esplicitamente in un post qui a uno del gruppo, dicendo visto che non e' disponibile, puoi passarmi gentilmente l'installer del basic4ppc, e il Supporto b4x mi ha bannato e buttato fuori dal forum, ho chiesto gentilmente pieta' a Erel che dopo "avermi bacchettato" mi ha riattivato il mio account, ho paura ogni volta a chiedere qualcosa, ho scaricare varie cose sul forum, quindi scrivo poco, e scarico il minimo ed indispensabile. Comunque adoro la suite b4x e Stupenda, mi sono sentito perso i 2 giorni che sono stato buttato fuori. Grazie Erel sei un Vero Genio .
ma io ho visto gente che ha chiesto b4ppc e lui li ha accontentati .
Ovviamente hanno offerto di pagarlo.

Non so che dire, gli starai antipatico
 

Xfood

Expert
Licensed User
ma io ho visto gente che ha chiesto b4ppc e lui li ha accontentati .
Ovviamente hanno offerto di pagarlo.

Non so che dire, gli starai antipatico
Lo credo anche io. Non so che dire, comunque non voglio piu "irritare" il supporto b4x e tantomeno Erel, io mi sono sempre comportato bene, ho publicizzato tanto b4a, ho convinto un collega/ amico ad acquistarlo 20 giorni dopo averlo acquistato io. Alla scadenza del mio abbonamento faro' una donazione, e penso di fare una piccola donazione ogni anno per sostenere il progetto, che secondo me merita e spero in un sviluppo costante come lo e' stato fino ad ora.
 

DonManfred

Expert
Licensed User
Longtime User
Qualcuno ha provato a programmarli usando gli ambienti B4X ?

https://www.datalogic.com/upload/marketlit/datasheets/DS-MEMOR-EN.pdf

 

Xfood

Expert
Licensed User
Questo va bene se a bordo ce Android, il memor x3 ha windows cee quindi serve ho basic4ppc, oppure il c++, oppure visula Studio 2008
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

DonManfred

Expert
Licensed User
Longtime User
No. I only speak German (native) and English (not much experience in speaking tough). I guess my english writing is "ok" ;-)
I just saw the Thread in the New posts list and saw a question about Datalogic Menor. As i wrote a wrapper for DatalogicSDK i consulted GoogleTranslate to understand the Question in #1.

I then posted the link to my wrap

Spanish, portuguese, Italian, French, Chinese... It´s all cryptic Symbols for me. I´m ok in writing english ;-)
 

amorosik

Expert
Licensed User
..... se ti serve quslcosa di semplice potrei passarti il mio prg....

Mi sarebbe motlo utile qualunque spunto per capire come programmarli
Gia' avere un sistema in grado di acquisire codice articolo e quantita' e poi spararli a pc remoto potrebbe essere sufficiente
Avendo questa base poi potrei espandere con le funzioni realmente necessarie
Quelli che ho a disposizione io sono dei Memor classici, quelli prima degli X3, e montano WinCe 5.0 come sistema operativo di serie
Credo sia possibile programmarli con Visual Studio 2008 ma non conosco quali librerie aggiungere (per le periferiche del terminalino) e la procedura per arrivare ad una prima compilazione di base
Se aveste qualche informazione relativamente alla programamzione dei Datalogic Memor vi sarei molto grato
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma con l'ambiente B4ppc pensi sia possibile programmarli i Datalogic Memor ?
Io ci programmavo il Palm OS. Adesso non saprei
 
Top