Italian RISOLTO - B4A - Lancio di due progetti. L'ultimo mi cancella il primo dallo smartphone?

Sabotto

Active Member
Licensed User
Scusate per il titolo ma non sapevo come rendere l'idea.
Ho due progetti. Lancio il primo (supponiamo "NomeApp1") in mod. Debug, faccio le mie prove ecc e poi concludo con modalità Release cosi ho l'app installata sul cellulare.
Successivamente apro un altro progetto "NomeApp2"; faccio lo stesso, ma sul cellulare mi ritrovo l'icona solo di quest'ultimo e il primo (NomeApp1) non c'è piu.
Riavvio il Primo (NomeApp1) e non trovo piu NomeApp2!!!
Ho provato anche a stoppare il Bridge fra un progetto e l'altro ma non cambia nulla.
Sbaglio io o cosa?
Tra l'altro vorrei anche usare il cavtto USB (il cell è uno HUAWEY P20 PRO) che vedo normalmente col PC, ho "Opzione Sviluppatore" attiva, ma il compilatore mi dice che non ha trovato dispositivi e quindi devo usare perofrza sempre il Bridge.
Suggerimenti?
Grazie
 
Last edited:

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Forse entrambi i progetti hai messo lo stesso package name quindi uno sostituisce l'altro dopo compilato.
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Tra l'altro vorrei anche usare il cavtto USB (il cell è uno HUAWEY P20 PRO) che vedo normalmente col PC, ho "Opzione Sviluppatore" attiva, ma il compilatore mi dice che non ha trovato dispositivi e quindi devo usare perofrza sempre il Bridge.
In Opzioni Sviluppatore devi attivare il DEBUG USB.
 
Top