Italian [Cercasi] Apple Account developer per test

Schakalaka

Active Member
Licensed User
Ciao,
ho acquistato la versione di b4i, ma ho realizzato dopo, che avrei avuto bisogno di un account a pagamento Apple per poter testare l' app.
Siccome sono sicuro, di non diventare ricco e che mi servirà più di un anno per poter imparare decentemente b4i, di dare soldi, a Apple, non ne ho proprio intenzione.

Quindi, se qualcuno, può creare i file necessare per poter testare le app su un device reale, gliene sarei molto grato:

allego il file keystore generato, altri file correlati,
IPOD 5G
UDID:
49c9c62029b8b6f2c75af2ed6afaf845bcfcae16

Grazie!
 

Attachments

  • b4iIpod.zip
    5.5 KB · Views: 170

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
E poi come lo installi?
Sono totalmente ignorante in merito al Mondo Apple ma credo che non abbiano la possibilità di installare file esterni come Android (nel bene e nel male).
 

Schakalaka

Active Member
Licensed User
E poi come lo installi?
Sono totalmente ignorante in merito al Mondo Apple ma credo che non abbiano la possibilità di installare file esterni come Android (nel bene e nel male).

da quel che ho capito, il problema è la firma del file, infatti verrebbe collegato al profilo sviluppatore anche l' udid del dispositivo di test e generato un certificato.
Quando provo a compilare in release, esce l' errore che manca un file (che si ottiene facendo una procedura (che trovi nel tutorial di b4i)

il video di EREL è questo:
 
Top