Italian Nuova modalità per le recensioni

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Visto che nel sezione in italiano non se ne parla. Voglio condividere lo screen di una mia app dopo aver implementato la nuova API per le recensioni. Per chi fosse interessato
Volevo solo aggiungere che ho inserito la app nel sezione test. Essendo a pagamento mi dice: essendo un test la cifra non verrà addebita. Sorpresa mi hanno addebitato la spesa ahahahahaha
 

Attachments

  • image12.png
    image12.png
    229.6 KB · Views: 131

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Visto che nel sezione in italiano non se ne parla.
Devi sempre aprire un nuovo thread nel forum italiano, come hai fatto adesso. C'è anche il thread "Chiacchiericci", che aprii io una vita fa, che nelle intenzioni è l'equivalente del "Chit Chat" "internazionale".

Essendo a pagamento mi dice: essendo un testo la cifra non verrà addebita. Sorpresa mi hanno addebitato la spesa ahahahahaha
Come vedi, "tutto il mondo è paese", mentre noi pensiamo che americani, scandinavi, ostrogoti siano migliori di noi italiani, che siano tutti perfettini, corretti e onesti!
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Devi sempre aprire un nuovo thread nel forum italiano, come hai fatto adesso. C'è anche il thread "Chiacchiericci", che aprii io una vita fa, che nelle intenzioni è l'equivalente del "Chit Chat" "internazionale".
se uno si mette a leggere tutto un giorno non basta........ col tasto cerca ho trovato solo thread non in italiano. Fareste cosa buona e giusta se quando ci sono novità apriste un bel thread. ;) ;) 😀😀
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma lo fanno! Probabilmente mi sono spiegato male.

1608838117590.png


C'è il forum italiano, in cui ognuno di noi normalmente apre un nuovo thread per porre una propria domanda ed altri rispondono.

Solo che ne aprii uno io, anni fa, che chiamai "Chiacchiericci", non per porre una domanda, ma per farlo utilizzare come viene utilizzato il forum "Chit Chat", ovvero per scrivere cose meno specifiche, magari curiosità o osservazioni, anziché domande. In pratica è da usare raramente (ed infatti è stato "dormiente" a lungo).
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Come vedi, "tutto il mondo è paese", mentre noi pensiamo che americani, scandinavi, ostrogoti siano migliori di noi italiani, che siano tutti perfettini, corretti e onesti!
logo vecchi il mio adesso è quello che vedi qui nell'avatar. quello con le due elle l'ho fatto fare su fiverr questo l'ho fatto io perciò è più bello hahahahaha
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
C'è il forum italiano, in cui ognuno di noi normalmente apre un nuovo thread per porre una propria domanda ed altri rispondono.
ok quello lo so già due anni fa c'era. avevo capito diverso.... cmq np
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Si, non è male (potresti migliorarlo proporzionando meglio le due lettere, la elle è molto più larga della esse) ma l'altro, oltre ad essere piacevole, aveva la sua logica specifica
si in effetti. Bhe ci vuole un attimo devo solo stringere la L. Cmq anche questo ha la sua logica LAN STYLITALY
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Sì, ho dovuto usare il 🔬 ma l'avevo visto (ci sta bene senza la "e" di Style? Boh)
Non so perchè è sfuocata, è lo stesso logo che uso da altri parti ed è perfettamente visibile.
Ho dovuto fare una fusione delle due parole Style Italy perchè visto che dovevo creare degli account di Instagram e facebook con quelle due parole c'era il mondo intero. Invece come ho fatto io sono l'unico
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti piace proprio le due LL
Saranno le iniziali di una sua vecchia fiamma..(e più passano gli anni e più "vecchia" assume "terrificanti" significati...eheheh)
 
Top