Italian [B4A] Come fare per realizzare un 'video server' che venga poi visualizzato su pc ?

amorosik

Expert
Licensed User
Ho visto il post sul Client Video Jpeg e sto pensando come fare per produrre il flusso video usando uno smartphone Android
In sostanza vorrei avere uno o piu' telefoni sul campo che 'sparano' milliardi di byte verso una postazione centrale tipo pc col suo bel programma che visualizza in una o piu' finestre il video come ricevuto dai telefoni
La seconda parte, quella pc e programma in B4J per ricevere, il client, c'e' gia' sull'esempio sopra decritto
Quindi la domanda e': come fare per realizzare un video server usando uno smartphone Android ?
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
ci sono vari soluzioni (CCTV come l'esempio citato oppure tramite video)
se v'interessa contattemi in PM e ne possiamo discutere, magari tramite Zoom o simile..
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, che bello, mi piace la collaborazione! Bravi.

Io sono solo interessato a capire come realizzerete qualcosa di parecchio più veloce di CCTV - che, se ricordo bene, spara ben pochi fotogrammi al secondo - 15 al massimo? E magari pure di bassa risoluzione.

Fateci sapere, è interessante anche per chi, come me, vuole solo vedere i risultati :)
 

amorosik

Expert
Licensed User
ci sono vari soluzioni (CCTV come l'esempio citato oppure tramite video)
se v'interessa contattemi in PM e ne possiamo discutere, magari tramite Zoom o simile..

Perche' in privato?
Se ne discutiamo sul forum credo sia meglio, tutti possono trarre vantaggio
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sì, interessa pure a me, attualmente uso il CCTV ma (come dice giustamente LucaMs) è molto lento e i fotogrammi arrivano "saltando"
 
Top