Italian Applicazione windows ce su dispositivi android

Buongiorno,
scusate l'argomento leggermente "off-topic" avrei la necessità di far girare alcuni applicativi scritti per windows ce su dispositivi android.
Ho letto che esistono degli emulatori. Qualcuno ha mai affrontato il problema e può darmi qualche consiglio?
Grazie.
 

Xfood

Expert
Licensed User
Buongiorno,
scusate l'argomento leggermente "off-topic" avrei la necessità di far girare alcuni applicativi scritti per windows ce su dispositivi android.
Ho letto che esistono degli emulatori. Qualcuno ha mai affrontato il problema e può darmi qualche consiglio?
Grazie.
Convertili in b4a fai prima
 

amorosik

Expert
Licensed User
Buongiorno,
scusate l'argomento leggermente "off-topic" avrei la necessità di far girare alcuni applicativi scritti per windows ce su dispositivi android.
Ho letto che esistono degli emulatori. Qualcuno ha mai affrontato il problema e può darmi qualche consiglio?
Grazie.

Io ho fatto alcune cose per i Datalogic Memor, col Windows Ce 5.0, tipo inventario magazzino, creazione documenti, le solite cose che si fanno da terminalino palmare
Si programmavano su Visual Studio con l'sdk Datalogic
Ma passando su Android, non cercherei di emulare, a meno che il programma su Win Ce non sia davvero davvero di dimensioni importanti
Se ti ci metti, in qualche settimana passi tutto
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Su Youtube ho visto un filmato di un emulatore WINCE per Android.
Il software dovrebbe essere presente con un link in descrizione.
Quindi comunque c'è da prendersi la responsabilità di installare qualcosa che potrebbe anche essere malevolo.
Credo che se fai una ricerca su Youtube lo puoi trovare anche da solo.
Preferisco non metterlo io per non essere poi additato di aver postato robaccia.
In ogni caso, come ti hanno scritto, se sono applicativi di cui hai necessità conviene mettersi di pazienza e crearne la versione Android se sai cosa devono fare e come.
 
Top