Italian Cineserie

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
stavo pensando che oltre al Post Chacchiericci, potremmo avviarne un che chiamerei "Cineserie", dove mettere tutti quegli oggetti che compriamo dalla cina e potrebbero
essere interessanti per gli altri.

Oggi mi sono arrivati :

e


sono davvero interessanti e molto economici.

Magari potrebbe far comodo divulgare le informazioni sul funzionamento e i costi a vantaggio degli altri.

Attendo vostre considerazioni.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
essere interessanti per gli altri.
Ognuno coi propri interessi


 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Io credo di essere l'unico essere umano che non ha ancora fatto acquisti su AliExpress.
Però l'idea di questa discussione mi sembra interessante.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io credo di essere l'unico essere umano che non ha ancora fatto acquisti su AliExpress.
Però l'idea di questa discussione mi sembra interessante.
Neanche io li compro dai siti cinesi. Vado dal cinese sotto casa
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo non tutto si trova in Italia e soprattutto a questi costi.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Ho comprato questo ed è interessante. Ho fatto pure un App per guidarlo. Poi ho cercato di perfezionare l'App è l'ho sballata
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho comprato questo ed è interessante. Ho fatto pure un App per guidarlo. Poi ho cercato di perfezionare l'App è l'ho sballata

Io mi dilettavo con quelli aerei a scoppio radicomandati, ne ho quattro o cinque e un elicottero.

Altra cosa rispetto ai droni, li devi pilotare.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io spero che il "mio" cinese sotto casa sia fallito; ogni volta che ho comprato qualcosa, mi sono pentito dopo una settimana. Fortunatamente tutte cosucce da pochi euro.
Pochi euro per un capriccio di una settimana.
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho installato un pc da un mio cliente cinese qualche anno fa, mi mancava un cavo lan, gli ho detto prendine uno tuo hai il negozio pieno..
mi ha detto sei pazzo, i cavi dentro sono come i capelli. !!:D:D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho installato un pc da un mio cliente cinese qualche anno fa, mi mancava un cavo lan, gli ho detto prendine uno tuo hai il negozio pieno..
mi ha detto sei pazzo, i cavi dentro sono come i capelli. !!:D:D
E' vero, ma non tutti i cavi, ci sono anche cose buone. Dipende da cosa sceglie di vendere.

Avevo un cinese qui vicino che ne capiva davvero e vendeva solo prodotti buoni, non teneva quelli economici
 

Lello1964

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ovviamente bisogna verificare.
Io ho comprato tutte le lampade a led da incasso di casa, da due anni nessun problema, ho risparmiato circa 1000€ rispetto ai negozi tradizionali.
 

SimonAndroid

Active Member
Licensed User
Longtime User
Eyoyo EY-015 Mini Scanner di Codici A Barre USB Wired/Bluetooth/ 2.4G Wireless 1D 2D QR

1611364379947.png
1611364431423.png
 
Top