Italian Autoscroll sul cursore

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno, da ieri Basic4android, non mi consente di "scrollare" il listato correttamente, perchè autonomamente dopo un paio di secondi riporta la linguetta di avanzamento in alto :BangHead:

Ho fatto caso che in effetti la riporta nella posizione dove si è lasciato l'ultima volta il cursore, e dopo prove e riprove (con antivirus vari convinto si trattasse di qualche troian e simili) ho scoperto che il comportamento anomalo si presenta esclusivamente con l'ultimo progetto a cui sto lavorando :confused:

Ho cercato nelle varie voci dei menù per capire se fosse attiva qualche opzione, ma non ho trovato nulla.

Qualcuno può darmi consigli o delucidazioni in merito ?

Grazie :icon_clap:
 

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
Nessuno ha qualche idea ? Purtroppo il problema si è presentato sul progetto principale :signOops:



bye
 

t3radm

Member
Licensed User
Longtime User
[chiuso]

Stampattina "l'illuminazione", ho notato che rispetto agli altri progetti, quest'ultimo era l'unico in cui avevo iniziato a scrivere un "code module", dal momento che ancora non era ben definito l'ho cancellato e si è stranamente risolto tutto.

Ho postato per riportare un'esperienza che potrebbe servire a qualc'unaltro.

By bye
:sign0060:

Come non detto una volta salvato il progetto senza il modulo, chiuso e poi riaperto Basic4android tutto come prima :(
 
Last edited:
Top