Italian KeepInTouch 1.0

Luciano Veneziano

Active Member
Licensed User
Longtime User
Creata e messa online su Play la mia prima app (funziona solo fino alla versione 4 di android... Sigh!!!)
Ho difficoltà nel deployment... la trovate solo se mettete in ricerca "Luciano Veneziano"... cosa sbaglio?
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
cosa sbaglio?
Cosa sbagli perché non si trova in altro modo (ovvero cercando KeepInTouch)?

Posso solo dirti che altre volte ho cercato app di qualche membro di b4x e le ho trovate sempre grazie al nome dell'autore, purtroppo.

Oh, ma mica ho capito bene come funziona!

Inoltre, il fatto che si legga versione Beta non va a suo vantaggio.

Risparmio connessione dati e batteria? Come, visto che parli anche di StandBy? Boh.

Tra l'altro, ancora non ho mai usato la connessione dati in vita mia... troppo cara :p
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
Forse perchè non è corretto l'ID, tu usi veneziano.luciano.KeepInTouch, prova a modificare l'ID con it.keepintouch.veneziano o it.keepintouch.VL, dovrebbe funzionare così la ricerca. (Provare non costa nulla.... o forse sì?)
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
l'ID della mia app è turni.applicazione.gi.lo e se digiti turni non la trovi....
io penso che dipenda da due fattori
1) pagare per avere la app visibile a google
2) avere tante visite alla pagina del'app

la prima non la commento, la seconda bisogna essere veramente in tanti e diversi
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
ma che cavolo... ho appena provato... Google Play - App - cerca KeepInTouch...

la seconda che vedo ha esattamente quel nome, KeepInTouch...

la prima ha quelle parole ma con una parentesi in mezzo...

poi ce n'è una con spazi in mezzo...

la tua nemmeno scorrendole tutte!

fanc. Google Play
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Oh, capisco che non abbia ancora un gran numero di download, ma come è possibile che non compaia nemmeno digitando nella ricerca il nome esatto dell'app?

COME?

Fosse mia, contatterei Google Player per chiederglielo!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Fermi tutti... la tua si chiama "Keep in Tourch 1.0" (cavolo ce lo metti a fare quel "1.0"!)

quindi, provo di nuovo la ricerca e scrivo qui se la trovo, senza aggiungere un ennesimo post...


Niente, non la trova ugualmente... nella ricerca, poi, se metto le virgolette, non trova assolutamente niente.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
i modi per far conoscere l'app probabilmente sono tanti...

ma io chiederei ESPRESSAMENTE a Google Play: "Come ca..o è che se io cerco la mia app, usando la ricerca app di Google Play, inserendo esattamente il nome della mia app questa non viene elencata?"

Aggiungerei un "tacci vostri", ma non saprei tradurlo esattamente in inglese :p
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Fermi tutti... la tua si chiama "Keep in Tourch 1.0" (cavolo ce lo metti a fare quel "1.0"!)

quindi, provo di nuovo la ricerca e scrivo qui se la trovo, senza aggiungere un ennesimo post...


Niente, non la trova ugualmente... nella ricerca, poi, se metto le virgolette, non trova assolutamente niente.
se digitate Turni di lavoro, la mia app ora appare , prima la versione lite gratis e poi la versione a pagamento, la lite ha 100-500 download, in verità 168, la seconda solo 2
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
se digitate Turni di lavoro, la mia app ora appare , prima la versione lite gratis e poi la versione a pagamento, la lite ha 100-500 download, in verità 168, la seconda solo 2
penso che dovremmo "pubblicizzare" le nostre app scaricandole tra noi cosi cominciano ad avere visibilita
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Oh, allora questa è una strana questione, da capire bene...

Come si chiama l'app? "Turni di lavoro"? E allora come mai appare il nome in inglese?



Che cavolo dico? Sono due app diverse, no?
la mia ha il fiore blu
 
Top