Share My Creation StarJumping Mobile - Analisi vendite

Attraverso questa semplice ed intuitiva applicazione, nativa per sistemi Android e iOS, è possibile visualizzare i dati aziendali provenienti dal gestionale in massima sicurezza.
Una interfaccia semplice e intuitiva permette di reperire in pochi secondi tutti i dati del Vostro gestionale: documenti, anagrafiche, analisi della business intelligence, grafici, budget.
L'applicazione riceve i dati attraverso Internet direttamente dall’azienda senza necessita di alcuna sincronizzazione preventiva, tutto in tempo reale.
E’ possibile consultare le anagrafiche principali (Clienti, fornitori, agenti, articoli), i documenti del ciclo attivo / passivo (Ordini, bolle, fatture), i dati contabili: scadenzari, partitari, movimenti ed estratti conto.
E’ possibile accedere ai documenti smaterializzati, ai dati di business intelligence(Analisi vendite/acquisti/margini) ed ai flussi di cassa.
StarJumping Mobile comunica con la tua azienda sfruttando la tecnologia dei web services e non richiede l'esposizione diretta dei tuoi archivi al mondo esterno. Questo sistema garantisce un elevato livello di sicurezza, permettendo di navigare sui dati attraverso protocolli sicuri e criptati sulla rete.
E’ possibile indicare e configurare quali e quanti dispositivi diversi possono collegarsi all'applicativo nonché definire i permessi di accesso dei singoli utenti a vari livelli di granularità: aziende del gruppo, aree tematiche, singoli campi.
Il sistema è altamente configurabile e permette di realizzare in modo semplice e rapido consultazioni personalizzate, specificatamente progettate per supportare il Vostro business.

https://play.google.com/store/apps/details?id=hg.snsj&hl=it

AZT2112fUrZlLtJ9V8K9wkUsDqHS-i8kbkFpOzMmMFHmXBo2vdgYbgzAcERdDqWb7dk=h900


www.harvard.it
 
Last edited:
Top