Italian Servizi avviati da librerie

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ma dimme te... mi sono sempre un po' scocciato nel vedere che qualche italiano posta le proprie domande solo nel forum internazionale e mi sono appena reso conto che io faccio altrettanto! Odio questo tipo di ipocrisie e non me ne ero nemmeno reso conto! Va beh, sono giustificato: ormai so' rincojonito :p

Allora, la domanda è questa:

alcune librerie potrebbero avviare dei propri servizi ed io vorrei che la mia app fosse in grado di fermarli quando si chiude l'app. C'è un modo per conoscere i nomi dei servizi avviati dalla propria app? Ovviamente, quelli che faccio avviare dal mio codice li conosco, mi riferisco appunto a quelli eventualmente avviati da librerie.


Deng iu
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
No, i servizi dovresti chiuderli, anche se prima o poi li chiude il sistema operativo, se necessario, come chiude la tua app se questa non è attiva.

Cosa dovrebbe sfarfallare? Lo schermo? I servizi non usano lo schermo, a meno che non gli passi qualche view.
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Suppongo che sarebbe necessario decompilare e scovare, ma nun me va :p
comunque, penso che ogni libreria abbia i suoi e siano sempre quelli, per cui basterebbe cercare una sola volta per ogni libreria e fare una lista
 
Top