Italian TV satellitare su Android

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
eccomi qui di nuovo con una domanda che non c'entra nulla con la programmazione :cool:

ho un decorder satellitare che ha una uscita HDMI alla quale collego un monitor e quindi mi vedo la TV satellitare

volevo sapere se c'era un qualcosa per poter vedere sul tablet (o smartphone), cioè una apparecchiatura che abbia in ingresso un HDMI e che trasmetti il tutto su wifi (o cose del genere)

tempo fa acquistai SianoTV, una piccola scatolina dove si attacca il cavo dell'antenna TV e questa trasmette su wifi

Una APP installata sul telefono mi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre, eccezionale !!

Esiste una cosa simile per il satellite (o in generale per un segnale HDMI) ???

Sergio
 

moster67

Expert
Licensed User
Longtime User
Se con "Satellitare" intendi solo i canali Free To Air, allora potresti cercarti un box basato su Enigma2. Puoi tranquillamente collegarti a questi box e vedere i canali in streaming. Se intendi canali pagati o almeno per canali Sky IT, non c'è in questo momento una "soluzione". In ogni caso, oggi tanta gente guarda i stessi canali satellitare tramite IPTV. Basta googlare e trovi "il mondo"....
 
Top