Android Question SimpleExoPlayer without the interface.

Giusy

Active Member
Licensed User
Hi
I have an example for utilize simpleExoPlayerView for mp4. But I don't want the interface.
Have you a sample example for SimpleExoPlayer without interface?
Thanks
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
You can use a SimpleExoPlayerView disabling "Use Controller":

upload_2018-8-31_20-16-47.png
 
Upvote 0

Giusy

Active Member
Licensed User
@LucaMs
do you know if is possible to eliminate the interface also in videoview?
(I like videoview because the last image is not erased, instead simpleexoplayer let me see a black screen between two mp4)

Thanks
 
Upvote 0

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ha una proprietà praticamente uguale:
https://www.b4x.com/android/help/audio.html#videoview_mediacontrollerenabled

di default il "controller" non è visibile.

Attenzione che non consente la riproduzione dei file che stiano nella DirAssets, dovresti prima copiarli da questa alla DirInternal (o altra) e poi eventualmente cancellarli da qui nell'evento Activity_Pause se UserClosed sia True.

Inoltre, non puoi creare la view nel Designer, solo da codice.
 
Upvote 0

Giusy

Active Member
Licensed User
Buongiorno :)
Per videoview ho usato questo codice (ed insieme a mediacontrollerenabled è perfetto grazie):
B4X:
File.Copy(File.DirAssets, "film.mp4", File.DirInternal, "film.mp4")
    vv.LoadVideo(File.DirInternal, "film.mp4")
    vv.Play
Giusto il fatto di cancellare il file ma quando batto vv. non mi esce nessun suggerimento che somigli a delete, quale è l'istruzione giusta?
SimpleExoPlayer crea lo stacco tra un filmato e l'altro, mentre videoview è fluido.
 
Upvote 0

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto il fatto di cancellare il file ma quando batto vv. non mi esce nessun suggerimento che somigli a delete, quale è l'istruzione giusta?
Intendevo dire che alla chiusura dell'app (nell'evento Activity_Pause se UserClosed è True) oppure quando l'utente voglia visualizzare un file diverso, conviene eliminare il file copiato nella DirInternal, visto che occuperà spazio.

Il comando è il normale comando per la cancellazione di file, File.Delete(File.DirInternal, "NomeFile").
 
Upvote 0

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Huuuhhhhh, I am here

ps: please recall this is the international section of the forum
 
Upvote 0
Top