Italian Abstract designer

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Roba da matti.

Pensavo di aver finito di litigare con la grafica già da molto tempo e...!

Il fatto è che avevo usato subito un "variant" 480x800-1.5, adattando poi il tutto da codice. Una faticata.

Ora vorrei seguire il metodo più corretto: partire dalla "base" 320x480-1 ed usare il modulo di Klaus.

Ma o sto diventando matto (magari una settimana di ferie non mi farebbe male!) oppure...
l'abstract designer indica: (100%) 320x480, scale=1... e come mai se inserisco un Panel riempiendo lo schermo la sua altezza risulta 430??? (e di conseguenza tutte le altre view!).

Attenzione: in un progetto nuovo e senza nemmeno entrare nel "Designer Scripts" !

Qui mi servono i maghi della grafica e del tool o uno psichiatra :)
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
E' corretto, il valore in larghezza è perfetto ad ogni risoluzione, mentre l'altezza varierà di 50 ad ogni risoluzione, questo perché viene tenuto conto delle varie barre di menù presenti nei vari layout degli smartphone
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
E' corretto, il valore in larghezza è perfetto ad ogni risoluzione, mentre l'altezza varierà di 50 ad ogni risoluzione, questo perché viene tenuto conto delle varie barre di menù presenti nei vari layout degli smartphone

grazie... se verrò a capo dei problemi grafici forse inizierò a concentrarmi sulle funzioni delle mie app, grrr :)
 
Top