Ciao LordZenzo,
scusa la domanda ma ce lai il permesso di usare le figure di Disney per la tua App?
Io vollevo usare una figura di Simsons e ho chiesto il permesso a Disney, è da un mese che aspetto, ma ancora nessuna risposta.
PS. per l'anteprima, metti l'immagine in un panel e ingradisci il panel per qunato è il display.
Ciao,
Filippo
ad esempio così:cosa intendi per panel con ingrandito? nella app di panel ce ne sono a bizzeffe il fatto è che non appare l'interfaccia del programma ma l'icona del programma, ossia ,in altri programmi solitamente appare l'ultima interfaccia usata
pnlAnteprima.Initialize("")
Activity.AddView(pnlAnteprima,0,0,100%x,100%y)
pnlAnteprima.SetBackgroundImage(LoadBitmap(File.DirAssets,"immagine.png"))
pnlAnteprima.BringToFront
DoEvents
ad esempio così:
B4X:pnlAnteprima.Initialize("") Activity.AddView(pnlAnteprima,0,0,100%x,100%y) pnlAnteprima.SetBackgroundImage(LoadBitmap(File.DirAssets,"immagine.png")) pnlAnteprima.BringToFront DoEvents
scusa ma adesso non ci capisco manco un'akka.se guardi l'immagine che ho postato all'inizio vedi che alla pressione della lista delle applicazioni in background invece dell'interfaccia dell'app stessa si vede l'icona. se lo fai ad esempio con il browser in background si vede l'ultima pagina web attiva, per logica mi viene da pensare che si debba inserire il codice nell'evento Activity_Pause ma non so quale codice ....