Italian App a pagamento

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti e buona domenica!
Avevo una domanda sulla versione a pagamento della mia app.

Attualmente la mia app è sul Play store da pochi giorni in versione free e a pagamento (RistoDroid Lite e RistoDroid Pro).

Ho provato a investire 2 euro e autocomprarmi la versione a pagamento per verificare che l'operazione di pagamento andasse bene, ma il play store mi dà un messaggio di errore e non permette il pagamento dicendo che il mio ordine non può essere evaso ?

So che a rigor di logica non ha senso autocomprarsi l'app :) ma volevo farlo per verificare che tutto sia ok e testare l'installazione ...
 

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Devi sapere che google ha un motore di pagamento davvero penoso, non sai quante vendite annullate per motivi assurdi di gestione del playstore, molti mi hanno contattato per acquistare il software avendo il credito sulla loro carta, l'errore si presenta spesso, comunque se fai diversi tentativi in diverse ore del giorno riuscirai a portare a termine l'acquisto.
 

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie per la risposta !
Speriamo che lo migliorino il modulo per i pagamenti :)

Ma praticamente i pagamenti vengono accreditati direttamente sulle coordinate bancarie che chiede google nell'account commerciante?
 

luke2012

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Sai che stai chiedendo ad una persona che ha le tue stesse domande a riguardo ? :)
 
Top