nuovo thread dedicato a chi si è stufato di tutto
DURA MINGA, DURA NO!
"Gli attori Franco Volpi ed Ernesto Calindri hanno partecipato agli spot della Chinamartini. I due, chiacchierando e lamentandosi delle varie situazioni della vita quotidiana, ma sempre d'accordo, amavano confabulare: "non dura, dura minga, non può durare" e concludevano cantando sulla melodia de "il visconte di Castelfombrone" di Malatesta, Morbelli e Nizza (a quei tempi successo del Quartetto Cetra):"Oggigiorno tutto è una lusinga, dura minga, dura no. Vive solo chi non se la prende e cantare sempre può". Chiusura con il coro:"Fino dai tempi dei Garibaldini, Chinamartini, Chinamartini, niente bevande ma nei bicchierini, Chinamartini come ai tempi d' oggi dì". L'ultima serie è stata girata con la presenza di Sandra Mondaini."
be'.....ieri sera ti ho pensato
ciaooo
Mamo
Meno male... sei tornato.nuovo thread dedicato a chi si è stufato di tutto
Io mi sono stufatonuovo thread dedicato a chi si è stufato di tutto
Eh, io mi sto aggrappando ad un capello; non credo che resisterà ancora per molto.Io mi sono stufato
io penso di avere "dati" sufficienti per prevedere un successo di "Penelope".molti progetti "innovativi", "unici" e di "sicuro successo"
PicchialoMa è davvero difficile, soprattutto quando c'è uno che ti ostacola con tutte le sue forze: te stesso!
Ah, ed anche questo è relativo, perché:il problema è il mondo delle app, che non rende a meno che tu non ottenga dal milione di download in su.
Temo che gli farò di peggioPicchialo
Hai visto questo?molta gente sparita
"Striscia..." ha ottenuto un altro download; A9 un'altra disinstallazione!ad esempio, la mia app "Striscia il Superenalotto" è volutamente destinata a fare questa fine (nel senso che la percentuale di disinstallazioni è prevista altissima, vicina al 100%);
Si, moltissimiHai visto questo?
https://www.b4x.com/android/forum/threads/forum-italiano.54588/page-2#post-348831
Figuriamoci quanti non italiani saranno spariti; del resto è evidente, perché non ci sono 95.000 membri che seguono davvero il sito.