Italian Chi vuole vincere 4000/2000 euri :-)

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Guardate questo articolo ... io ci riprovo hahahahah.

“Grazie a questo progetto, realizzato con importanti partner strategici, la città compie un ulteriore passo verso lo sviluppo di Milano SmartCity generando applicazioni utili nella vita quotidiana dei moderni cittadini”, riassume l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Università e Ricerca Cristina Tajani presentando l’iniziativa a Palazzo Marino. Mentre il direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli sottolinea: “App4Mi avrà il duplice merito di dotare di nuovi servizi la nostra città e di generare occasioni di lavoro. Crediamo molto nell’iniezione di fiducia di iniziative come questa, in cui capacità inventiva e sviluppo tecnologico si incontrano per produrre idee nuove e soluzioni concrete”.] “Grazie a questo progetto, realizzato con importanti partner strategici, la città compie un ulteriore passo verso lo sviluppo di Milano SmartCity generando applicazioni utili nella vita quotidiana dei moderni cittadini”, riassume l’assessore comunale allo Sviluppo economico, Università e Ricerca Cristina Tajani presentando l’iniziativa a Palazzo Marino. Mentre il direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli sottolinea: “App4Mi avrà il duplice merito di dotare di nuovi servizi la nostra città e di generare occasioni di lavoro. Crediamo molto nell’iniezione di fiducia di iniziative come questa, in cui capacità inventiva e sviluppo tecnologico si incontrano per produrre idee nuove e soluzioni concrete”.

Corriere della sera Milano

gdelvecchio

Member
Licensed User
Longtime User
Ci provo anche io!!!!

Mi piace molto l'idea e speriamo di vincere qualche soldino!!!!!
:sign0060::sign0060::sign0060:

Ivano speriamo di beccarci alla premiazione!!!!

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci provo anche io!!!!

Mi piace molto l'idea e speriamo di vincere qualche soldino!!!!!
:sign0060::sign0060::sign0060:

Ivano speriamo di beccarci alla premiazione!!!!

hahahaha io voglio essere il più in alto hahahhaha sono goloso