Italian connessione a database access

lorenzo1975

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se è possibile connettersi ad una tabella
di un database access che sta su un server remoto?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato molto!
 

timo

Active Member
Licensed User
Longtime User
Se usi un servizio php per gestire domane e risposte non vedo perchè non dovresti poterlo fare. Access limita però a 15 le connessioni simultanee. Meglio trasformarlo in MySql, se puoi.
 

lorenzo1975

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Timo
Non ho molta esperienza su questo argomento!
Potresti darmi quanche spunto ?
Io vorrei connettermi ad un gestionale che ho su un server a cui ci connettiamoin 2-3 al massimo ma se secondo te è meglio convertirlo in mysql non sarei comunque come farlo.
Grazie pel l'aiuto!
 

timo

Active Member
Licensed User
Longtime User