Italian Consiglio su Webview o alternativa

coslad

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti

l'applicazione che sto' scrivendo prevede una sezione di manualistica, in pratica devo prendere dei manuali in pdf , farne un sunto e creare delle pagine nell'applicazione . Fino ad ora ho creato delle pagine nel designer con varie label e immagini che in base al dispositivo usato si auto dimensionavano .Il problema e' che creare un layout per ogni pagina è un lavoro molto lungo , avrei pensato a creare con un tools una pagina html (cosa decisamente molto piu' veloce) e caricare la pagina, il problema è che la pagina web non riesco :

1) A stretcharla
2) Ad impostare un livello di zoom personalizzato, se creo una pagina html di 1080x1920 e la apro su un galaxy s , accade che la pagina è zoomata , io vorrei farla comparire gia' a livello più basso dello zoom

il risultato finale pero' non mi esalta tanto , avevo pensato di creare la pagina in word e poi trasformarla in pdf ed aprire il pdf .
Il pdf lo posso stretchare ?

Spero di essermi spiegato bene .
Accetto qualsiasi consiglio.



Aggiornamento : Sto provando la libreria b4aPDFViewer , con discreti risultati , solo che essendo il display del telefono piu' lungo di una pagina pdf , accade che si vedono le interruzioni di pagina , è possibile non farle comparire oppure creare un pdf unico , lungo come una pagina web ?
Grazie
 
Last edited:
Top