Italian coupon sconti

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Per B4A, B4J e B4R posso aiutarti io e farteli avere gratis. Per b4i devi scrivere a Erel
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao Luciano.
Come ti hanno già scritto B4A per sviluppare per Android e B4J per sviluppare per Desktop sono totalmente gratuiti e puoi essere produttivo da subito.
Per B4i, oltre alle offerte, ti invito ad informarti di tutto ciò che è realmente necessario per poter sviluppare:
1) possedere dispositivi Apple (iPhone, iPad...)
2) creare un Account Sviluppatore al prezzo di 99 euro all'anno anche se non sviluppi nulla, senza il quale non puoi fare nemmeno prove in locale
Il punto 2 in realtà ha delle opzioni:
se possiedi un MAC puoi installare l'emulatore e fare tutte le tue prove lì.
Buon proseguimento!
Ti è arrivato tardi il mio messaggio, @Sagenut. Quel post di quel Luciano è di 3 anni fa, non di ieri. E' solo quel mattacchione di @Star-Dust che ogni tanto passa il tempo a rileggere e commentare con post surreali 😄
 

Sagenut

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi pare evidente che il caldo fà ancora più male a me. 😅 😅 ☠☠

*** EDIT ***
Eliminato il post precedente per simulare una parvenza di sanità mentale.
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
È secondo te, perché abbiamo fatto 'sto mestiere? 😁😁😁
Quando lavoravo come capocentro negli anni.' 80 se non si stampavano le fatture di chi era la colpa? 😳😳😳
Comunque non avrei fatto nulla di diverso...
Ciao tigrot è un piacere rileggerti 😉
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho fatto economia fino alla pensione. Ora Caraibi e Maldive sono le mie destinazioni. In Provincia di Rimini... 🤣🤣🤣
Se trovi un posto economico avvisami (No Haiti sono allergico al piombo dei proiettili)
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Sarà mia premura. Comunque ad Haiti preferisco Tahiti. Chissà se Ryanair ha voli per l'isola🤔🤔🤔
Se sei vaccinato Ryanair non ti fa volare. Stare seduti per ore può causare trombosi ai vaccinati
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
"Boccaccia mia statte zitta" 😄
certo che è verissimo
 
Top