Italian DBUtils - WebView1_OverrideUrl - non funziona con tabella di 1 sola colonna

Antonio1

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti.

Sono molto soddisfatto di aver acquistato B4A , in poco tempo e leggendo anche dalle discussioni del forum sono riuscito a realizzare diverse cose interessanti e a manipolare con soddisfazione SQlite sia con DBUTils che con SQL normale, e a trattare discretamente le basi di dati da access a SQlite importando ed esportando via codice i dati in file.CSV

Oggi mi trovo con una difficoltà:
Ho generato con DBUtils una tabella formata da una sola colonna (generata da una SELECT DISTINCT ... ) che ho regolarmete visualizzato in una Webview1;
Ho riscontrato che in questo caso l'evento WebView1_OverrideUrl non funziona!
l'evento non viene intercettato - Non entra proprio nella sub WebView1_OverrideUrl
Inutile dire che con lo stesso identico codice ma con una tabella formata almeno da 2 colonne tutto funziona.

Sapete spiengarmi se è normale e perchè

Grazie a tutti vorrei fare pubblicamente i complimenti a tutta la comunità, a Erel e a tutti gli sviluppatori.
Java mi è ostico,(vengo da VB, Access, ASP.net) e con B4a riesco a fare con molta semplicità cose interessanti con grossa soddisfazione e a ricevere complimenti che mi sento di condividere con voi...

Ciao...
 
Top