Italian Delinqui!

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ti trovi nel Paese più comodo per delinquere.

Diventa un Razzi anche tu, un Berlusconi anche tu.

Delinqui, ma specializzati, fallo bene!

Anche se tardi, inizio a studiare da stronzo pure io!

Questa dovrà diventare la mia vera religione!

Buon anno
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho appena provato il voto di scambio..eheh
Ma temo che mi andrà male. Forse dovrei cominciare da qualcosa di più semplice :)
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao LucaMs,

se hai un account Facebook fai un "salto" sul mio diario (
https://www.facebook.com/massimo.mascalchi), anche io ho fatto degli auguri... che dici, sono stato troppo duro? :cool:


Sì, effettivamente sei stato troppo duro, al limite del crudele.

Io spero soltanto che il 2015 venga ricordato più o meno come il 1792 francese.

Niente di che, solo ghigliottina per molti politici, compresi quelli non più al potere, e instaurazione della prima Democrazia di tutti i tempi (quelle esistenti finora sono oligarchie, non certo Democrazie), ovvero spero che dopo un bel repulisti si inizi a poter votare direttamente Leggi, non persone!

Per fortuna io sono più gentile e diciamo che questo mio post mitiga un pochino il tuo leggermente esagerato.
 
Last edited:

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
@LucaMs - ... non so perché ma credo che assieme si farebbe una bella squadra... non è per caso che ci sarebbe qualcun'altro che vuole fare gruppo per organizzare una bella "pulizia", magari approntando un'App specifica per coordinare meglio gli interventi? ;)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Ci arresterebbero tutti subito per insurrezione ma io concordo pienamente!
Certo, se avessi ventanni sarebbe meglio, ma le mie idee ed eventualmente un mio piccolo apporto tecnico sono sempre a disposizione.


A me basterebbe far capire alla gente che oggi si potrebbe avere la vera Democrazia evitando di delegare qualcuno (Deputati) che voti in Parlamento come noi vorremmo che votassero, votando direttamente noi stessi Leggi, Decreti, etc.

Se passasse questo messaggio e si arrivasse a questo, il Mondo sarebbe migliore, ne sono certo.
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Devo correggermi...

Sono contrario alla pena di morte ed alla ghigliottina, perché li ritengo...
troppo poco! Una morte veloce non l'auguro ai miei (nostri, in questo caso) nemici.

Meglio una tortura a vita o, nel caso dei nostri governanti, lavori forzati a vita!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La cosa che più si avvicina a quanto io penso, è il Movimento 5 stelle, ma la gente non ha capito a fondo le loro intenzioni e Grillo è stato un cretino a non approfittare della televisione!

Tra l'altro, combattere contro il Potere politico è una vera guerra: doveva farsi furbo, allearsi con Bersani per fare fuori tutti gli altri e poi far fuori anche il PD!

Non sarebbe stato molto leale, ma in guerra tutto è permesso, anche sterminare milioni e milioni di bambini giapponesi e per decenni, mi sembra, vedi Nagasaki e Hiroshima!
 

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
... il problema è che ci troviamo intorno tante mele marce e non tanto perché una mela marcia può avariarne altre ma perché è il cestino che è marcio! :mad:

... anche io non ho più vent'anni ma mi rendo disponibile per "impagliare" una nuova cesta non prima però di aver "bruciato" l'altra per evitare altre contaminazioni! :cool:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Perché non è una questione di persone, di "classe dirigente", come dicono coloro che in realtà vogliono cambiare niente!

Intanto, l'occasione fa l'uomo ladro. Ad esempio, io so che alcune persone assunte in enti statali, da persone oneste e corrette, si sono poi adeguate al sistema interno, ovvero non fare una emerita ceppa e beccarsi lo stipendio.

D'altra parte, non si può non comprenderli: che faccio, mi metto a sgobbare come un mulo per lo stesso stipendio di chi timbra il cartellino e poi va a spasso? Sarei proprio scemo, non onesto.

Quindi, ripeto, serve un enorme passaparola (ed Internet+smartphone sono l'ideale per questo) che faccia capire alla gente che un Governo è utile e necessario, ma il Parlamento va sostituito con un Parlamento virtuale, nel quale siano i cittadini a votare (leggi, decreti, etc).

Detto ciò, però, questo non si otterrà mai, ad esempio tramite referendum, se non si usa la forza!
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
.... un Governo è utile e necessario, ma il Parlamento va sostituito con un Parlamento virtuale, nel quale siano i cittadini a votare (leggi, decreti, etc).......

.... Idea per una nuova app !!!!!!

Un'app per il passaparola, sì.

Per un Parlamento virutale SARA' necessario un sistemone molto complesso. Il problema principale SARA' come controllare chi gestisce i dati, chi, alla fine, dirà: "approvato" o "non approvato".

Servirà un sistema di controllo sempre da parte dei cittadini; non è facile, ma quasi certamente realizzabile.
 
Top