Buonasera, ritorno con una domanda da nubbio, premetto che ho programmato in assembler dal 8088 in poi compreso cpu e mpu proprietarie come 6502 pic18F etc.. conosco il basic, visual basic un pò di C etc.. ma sto iniziando ora con la programmazione orientata ad oggetti. (quindi ancora impostazioni mentale alla programmazione fortemente lineare e procedurale)
Finita la premessa e speranzoso di non suscitare ira/ironiadei più la mia domanda in estrema sintesi è:
1) Dove trovo le istruzioni e relative sintassi supportate da basic4android ?
2) E quelle per l'utilizzo di classi programmate da terzi?
Ho letto la buona documentazione online su questo stesso sito scritto in un inglese comprensibile, ho scaricato le guide, ma non ho trovato le info di cui sopra... magari le ho sotto gli occhi ma non li vedo
Come sul "caro" VisualBasic" di microsoft l'IDE completa e suggerisce alcune istruzioni, ma per una documentazione completa ?
Spero di non aver debuttato con delle domandi assolutamente idiote e ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi vorrà rispondere
By
Finita la premessa e speranzoso di non suscitare ira/ironiadei più la mia domanda in estrema sintesi è:
1) Dove trovo le istruzioni e relative sintassi supportate da basic4android ?
2) E quelle per l'utilizzo di classi programmate da terzi?
Ho letto la buona documentazione online su questo stesso sito scritto in un inglese comprensibile, ho scaricato le guide, ma non ho trovato le info di cui sopra... magari le ho sotto gli occhi ma non li vedo
Come sul "caro" VisualBasic" di microsoft l'IDE completa e suggerisce alcune istruzioni, ma per una documentazione completa ?
Spero di non aver debuttato con delle domandi assolutamente idiote e ringrazio in anticipo per la disponibilità di chi vorrà rispondere
By