Italian libreria Net malfunzionante?

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
rieccomi qui con problemi alla libreria NET ed in particolare con i comandi FTP
la mia applicazione salva in una cartella web con i comandi FTP
al controllo con filezilla i file vengono salvati e caricati correttamente ma ... l'evento FTP_DownloadComplete e FTP_UploadComplete non vengono richiamati, o meglio vengono richiamati solo alcune volte
perche? centra che i file sono di piccole dimensioni? o che ne salvo tre contemporaneamente?
mi serve che l'evento venga generato per dare l'avviso e sbloccare alcuni pulsanti
 

luciano deri

Active Member
Licensed User
Longtime User
rieccomi qui con problemi alla libreria NET ed in particolare con i comandi FTP
la mia applicazione salva in una cartella web con i comandi FTP
al controllo con filezilla i file vengono salvati e caricati correttamente ma ... l'evento FTP_DownloadComplete e FTP_UploadComplete non vengono richiamati, o meglio vengono richiamati solo alcune volte
perche? centra che i file sono di piccole dimensioni? o che ne salvo tre contemporaneamente?
mi serve che l'evento venga generato per dare l'avviso e sbloccare alcuni pulsanti
Ho lo stesso problema poi come hai risolto?
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ho lo stesso problema poi come hai risolto?
sinceramente ancora non lo ho risolto, di fatto mi capita che sebbene non mi dia l'evento di fine dowload i dati sono stati scaricati
per ora essendo l'unico utilizzatore della app me la tengo cosi, però a breve implemento la possibilita di creare piu utenti e troverò una soluzione
 

luciano deri

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao. Anche a me il problema restava, credo sia dovuto a un mancato aggancio tra l'oggetto e l'evento. B4A deduce gli agganci tramite "nome_" e non so se è case sensitive. Con la libreria FTP_Auto le cose funzionano decisamente meglio.
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao. Anche a me il problema restava, credo sia dovuto a un mancato aggancio tra l'oggetto e l'evento. B4A deduce gli agganci tramite "nome_" e non so se è case sensitive. Con la libreria FTP_Auto le cose funzionano decisamente meglio.

quale libreria FTP_Auto ? non la trovo nella lista delle librerie ufficiali
 
Top