Italian Newbie

mark

New Member
Salve a tutti,
mi presento... mi chiamo Marco e sono un appassionato di informatica.
Ho scoperto per caso questa applicazione basic4ppc, e a detta di un amico programmatore, si tratta di un ottimo strumento anche per chi come me vorrebbe avvicinarsi allo sviluppo di qualche software ma non ha ancora maturato le conoscenze specifiche.

Sono felice che ci sia un forum in lingua italiana, e che sia frequentato molto bene. Vorrei illustrarvi una mini applicazione che intendo creare a titolo didattico.

Vorrei che questa applicazione abbia 3 tasti, i quali attivano rispettivamente su uno smartphone con Win mobile 6 (io uso prettamente HTC)

  1. La telecamera
  2. La fotocamera
  3. Il microfono

e che infine queste informazioni (video o foto o audio)siano inviate via internet ad un server che tramite un applicazione me le inserisca in un database mysql.

Sinceramente non so da dove iniziare, e conto che qualche collega del forum mi dia un indicazione, un supporto, affinche in qualche modo riesco a mettermi sulla giusta strada per realizzarla.

Non ho ancora acquistato l'applicazione, ma credo che lo faro entro i prossimi giorni. Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
 
Top