Italian non è pubblicità

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
non si capisce bene la domanda

al "come si realizza" potrei risponderti: con molta pazienza, con B4A, con un linguaggio di programmazione eccetera
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
che poi non ho capito cosa fa!?!
sembra tipo wish o ebay
Io avevo solo immaginato (guardato solo le immagini - uh, quasi un gioco di parole :p); adesso ho letto la descrizione.

Ho letto anche gli aggiornamenti, in cui:

Aggiunti due bottoni

Io già solo per questo non la installerei: i bottoni li potrei aggiungere ad una camicia; in un'app aggiungo tasti!

Sarò pure pignolo ma quando leggo "bottoni" penso solo a questi:

upload_2018-5-23_17-58-40.png
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Per lo stesso motivo per il quale si dovrebbe realizzare qualunque app: per sprecare tempo e non incassare una... lira!
Un esempio di questo momento. Qualcuno pose questa domanda l'11 aprile:

upload_2018-5-23_18-7-44.png


Vedo che ancora riceve commenti (non ho letto cosa siano, se suggerimenti o altre domande...).

Resta il fatto che in 13 giorni ancora "se ne parla"; quindi, quanto tempo serve davvero per realizzare un'app ben fatta?
Un essere umano impiega un millesimo di secondo per calcolare se un testo sia scritto su una o 3 righe!

Poi la realizzi ed ottieni 20 download in un anno; oppure ne ottieni 50.000, ma non guadagni perché viene hackerata; oppure viene clonata da 10 aziende software con decine di dipendenti e la tua defunge.

"Ottimismo; il sale della vita"

:p

[Nota bene: il sale può farti crepare, facendoti salire la pressione :p]
 

sirjo66

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
la gente li chiama (erroneamente) "bottoni" perchè nel linguaggio di programmazione sono dei "button", ma la traduzione esatta sarebbe "pulsanti"
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non è solo nel "mondo" della programmazione, comunque; pure quando usano una lavatrice... premono il bottone! (e non si riferiscono ad uno di una camicia sporca :p)

sempre meglio di mia moglie che mi dice " spigni quello li! " riferendosi a non so cosa, dicendolo da un luogo imprecisato della casa
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
sempre meglio di mia moglie che mi dice " spigni quello li! " riferendosi a non so cosa, dicendolo da un luogo imprecisato della casa
Non solo continuo a ripensarci e continua a farmi ridere, immaginando proprio la "scenetta" :D, ma mi ha anche dato un'idea:

da oggi, se @LordZenzo dovesse porre una domanda, gli risponderemo:

"spigni quello"

:D:D:D
 
Top