Italian Pagine html con dati... non disponibili

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Domanda seria (strano, eh) e senza fretta.

La pagina "ufficiale" per le estrazioni del Lotto fino a qualche tempo fà era in "chiaro", ovvero la scaricavo e ne ricavavo l'ultima estrazione.

Adesso, il sorgente della pagina non contiene più direttamente i numeri, benché li visualizzi, ovviamente.

Sono tutt'altro che esperto in html, script, aggeggi lato server, etc, ho giusto smanettato un po', svogliatamente, millenni fà. Suppongo che ci siano molti modi e tecnologie per ottenere quanto sopra e che quindi ogni pagina del genere sia un caso a sé.

Nel caso specifico (mo ve sparo er link), sareste in grado di recuperare l'estrazione?
https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lotto/estrazioni


Un treno di merci.


(Nessuna fretta, eh, magari mi servirà per la mia prossima app, da pubblicare nel 2075)
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
La "magagna" dovrebbe essere qui:

upload_2017-10-7_10-47-30.png



Se così fosse, chissà che roba è quel ng-repeat e da dove pesca quel {num}
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Qui sono ancora in chiaro..eheh
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
c'ho che conta

tu quoque, Brute, fili mi

ah, capito; ti hanno offerto un posto al TG.. eheh
 

MarcoRome

Expert
Licensed User
Longtime User
Ho dato un'occhiata rapida... il metodo è un POST è l'argomento è la data dell'estrazione
{data: "20171005"}
upload_2017-10-7_19-58-37.png


i risultati vengono restituiti in un file json
Il risultato restituito è:
{"data":1507161600000,"numeriEstratti":["10","21","22","35","38","42","44","45","50","54","55","58","64","65","66","68","69","73","75","78"],"numeroSpeciale":65,"doppioNumeroSpeciale":54}

upload_2017-10-7_20-1-43.png


La stradina da percorrere è questa ....
 
Last edited:

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User