Italian primo approccio con la dll network

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Salve ragazzi, devo essere sincero ma mi stò incartando di brutto con la dll network.
Ecco quello che dovrei fare (mi serve per il momento solo come prova):
Ho un pc con indirizzo "xxx.xxx.xxx.2" che sarà un server e un device con indirizzo "xxx.xxx.xxx.3" (quindi nella stessa rete) che sarà client.
Da pc devo poter inviare un file xml (al max una diecina di righe) al client(device) che usa la porta 7000 e aspettarne in seguito la risposta.
Il problema è che con l'esempio FileTrasfer di erel non riesco proprio ad approcciarmi considerando che utilizzo la dll per la prima volta.
L'altra prova è quella di restare sempre in ascolto con il server e prendermi in continuo il dato che il device (client) manda fuori ciclicamente.

Bye

micro

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
bhè la seconda prova sono riuscita a superarla grazie allo spunto di " Interprocess communication " di Erel resta adesso il problema di come inviare un file xml con la bynaryfile.dll o con altro.
Perchè utilizzando la funzione WriteString e formattando appunto come stringa il file XML il tutto non funziona nel senso che invio la stringa ottenuta ma non ricevo nulla.

Bye

maXim

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao micro,

non so se ho effettivamente compreso la tua richiesta ma in allegato trovi l'esempio FileTransfer prodotto da Erel modificato solo in piccola parte in modo che operi sia come client che come server sullo stesso device. Su i miei device MC3000 equipaggiati con Windows CE questo tipo di approccio funziona correttamente e con qualsiasi tipo di file XML compresi.

Saluti,

Massimo

Attachments

• FileTransfer (modificato).zip
    12.6 KB · Views: 343
Last edited: