Italian Problema compatibilità con diverse versioni android

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno, si è presentato un problema alquanto insolito, facendo test sulla mia app sia su simulatore che su device fisici, ho constatato che un tasto che esegue una chiamata http con metodo post più altre operazioni che riguardano il layout funziona correttamente solamente su device con android v 2.2, con versioni successive non funziona, la cosa strana è che ciò succede esclusivamente per quello specifico bottone.

Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi da cosa può derivare questo problema?

Grazie

F.
 

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
non funziona il clic, ho provato a fargli fare altre cose stupide ma niente, è una imageview sulla quale ho generato un clic, ma è come se il clic non si fosse generato. Considera che in altri punti della app funziona tutto bene e lo stesso funziona su android 2.2 veramente non capisco!!:eek:
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
E' successo anche a me, ho buttao via imageview w messa una nuova, non dirmi il perchè, quindi una volta rimesso il nuovo object e salvato il tutto parte senza problemi. Misteri dell'informatica in certi casi.
 

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
stranissimo, ho riavviato il pc e cambiato oggetto ma niente...c'è sempre un problema con il clic!
 

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
ho provato, non mi prende nemmeno il button, avevo una copia di backup e ho ricominciato da quella, funziona, deve essersi inquinato il codice da qualche parte!
 

djveleno

Active Member
Licensed User
Longtime User
E se magari postassi il codice in formato zip, sarebbe più semplice fare un controllo, installando l'app in diversi device a volte si risolve più facilmente, ovviamente se ti fidi nel divulgare il tuo codice.
 

fedan_vt

Member
Licensed User
Longtime User
grazie della disponibilità, purtroppo non posso postare l'app. Come ho detto ho risolto utilizzando una versione di back up senza perderci altro tempo sopra! grazie a tutti per le info e l'aiuto!

F.
 
Top