Italian Pubblicazione su App Store

HuZz

Member
Licensed User
Ciao a tutti,
scusate la domanda che sto per farvi ma essendo alla mia prima volta, non so se ho fatto tutto giusto!
Dunque, ho pubblicato la mia prima app sull'AppStore (yeeeeeeeeeeeee) ...tutti i controlli di routine passati, tutto accettato... ora vedo la app col suo bel pallino verde e la scritta "pronta per la vendita"...
Da quel che ho letto sulle guide Apple, la app in questo stato dovrebbe già essere disponibile e visibile sullo store... quindi perchè non la vedo?

se mi manca qualche passaggio per poterla rendere visibile, fatemi sapere please!
grazie
ciao ciao
 

Emme Developer

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
In che senso non la vedi? Una volta disponibile alla vendita è ufficialmente visibile sullo store... prova a mettere un link così faccio una prova
 

HuZz

Member
Licensed User
se uso i codici promozionali la posso scaricare, ma non la vedo sullo store (ancora)... non ho nemmeno il link... dove lo posso recuperare? da itunes connect se clicco su "apri su itunes" mi dice che non trova niente... mah!
 

LordZenzo

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Non so se funzione come Google, ma anche con Google non la trovi subito, devi aspettare un po' e comunque nelle ricerche prima trovi quelle più vecchie poi quelle più scaricate poi quelle più pubblicizzare poi quelli che hanno pagato per essere visti, alla fine, forse, trovi la tua
 
Top