Italian Quanti professionisti siamo?

rbirago

Active Member
Licensed User
Longtime User
buondì a tutti,
sono professionista IT da lunghi anni ed ho scelto 5 anni fa di utilizzare B4X con molta soddisfazione tecnologica. Le contribuzioni tecniche sul blog sono buone...ma il mercato italiano ignora B4X. Dato che sono convinto che sia un ottimo strumento cerco di utilizzarlo professionalmente il più possibile, ma spesso viene considerato un oggetto misterioso.
Ma quanti siamo in Italia ad utilizzare B4X professionalmente? magari se ci contassimo e provassimo in qualche modo ad integrarci potremmo avere più visibilità e opportunità di business! Pensate se creassimo un database con le rispettive aree geografiche di appartenenza, skills di specificità tecnologica e applicativa, tipo di disponibilità temporale, ecc....potrebbe creare opportunità no?
Roberto
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io sono dilettante mi dispiace, non posso essere utile.
Se fate un file Excel o meglio csv (database è troppo per un dilettante) con le aree per i dilettanti magari ci posso entrare pure io :p
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
le rispettive aree geografiche di appartenenza,
Potresti iniziare mettendo il nome della tua città nel tuo profilo ;)
upload_2018-1-17_10-38-36.png


upload_2018-1-17_10-40-7.png


Secondo me dovrebbero farlo tutti (è anche vero che io ho fatto la stupidaggine di usare un nick name assurdo! :D)


Intervengo solo in quanto non professionista IT (semmai ex e nemmeno mi sono considerato mai un vero professionista; del resto sono molto modesto :D) e tantomeno nel "settore b4x".

E' vero, B4X è ancora sottovalutato; peggio per chi non lo conosce ed usa i più noti e complicati strumenti ;)
 

rbirago

Active Member
Licensed User
Longtime User
Potresti iniziare mettendo il nome della tua città nel tuo profilo ;)
View attachment 63766

View attachment 63767