Ho posto la domanda a ChatGPT, specificandola meglio un paio di volte, e mi ha proposto di usare CSS per B4J e B4i.
Peccato che, provandoci, mi sono accorto che facesse sparire il rettangolo, non la linea sotto il testo che... in B4J non esiste in partenza! (In B4i non so se sia visibile o no di default).
Per B4i che, ripeto, non so se mostri o no quella linea, ChatGPT suggerisce:
B4X:
Dim no As NativeObject = B4XFloatTextField1.TextField
Dim layers As List = no.RunMethod("layer.sublayers", Null)
For Each layer As NativeObject In layers
Dim layerName As String = layer.RunMethod("className", Null)
If layerName.Contains("CALayer") Then
layer.RunMethod("removeFromSuperlayer", Null)
End If
Next
Fatemi sapere entrambe le cose, se di default quella linea ci sia e se il codice sopra funzioni.
[Che brutta cosa aver voglia di pizza e non averne! Che faccio, mi metto a cucinare pasta o riso a quest'ora? ]
Buongiorno,
Grazie @LucaMs grazie @TILogistic
Non so se funziona in b4i ( credo di sì)
Ho b4i ma non ho un iPhone e neanche un Mac per fare le prove.
Avvolte basta fare una ricerca con le parole chiavi giuste..
Avevo cercato in lungo e in largo, ma non riuscivo a trovare nulla...
Grazie ancora , per il vostro supporto.
Estimados, Quiero compartir un ejemplo (archivo adjunto) de como se puede personalizar una vista B4XFloatTextField de la librería XUI Views. En este ejemplo he usado el método de desarrollo B4XPages, y si desea se puede usar en el desarrollo normal. La única diferencia entre las plataforma...
Estimados, Quiero compartir un ejemplo (archivo adjunto) de como se puede personalizar una vista B4XFloatTextField de la librería XUI Views. En este ejemplo he usado el método de desarrollo B4XPages, y si desea se puede usar en el desarrollo normal. La única diferencia entre las plataforma...
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.