Italian Stampa fatture ...??

marco.canta

Active Member
Licensed User
Longtime User
Buonasera ragazzi, ho fatto un semplice programmino per fare fatture ... ora il problema é : come stampo la fattura generata ?
Ho una serie di valori in label che vorrei stampare su foglio A4 inserendo anche righe riquadri e logo .
Cosa mi consigliate ??
Grazie Marco
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Che ne dici di produrre un PDF e poi stampare quello? Avresti anche il vantaggio di poter archiviare il documento così generato.

udg
 

valentino s

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, ti scrivo privatamente. I miei recapiti www.iusondemand.com/mail

Per il resto: senza dubbio pdf, ma senza dubbio anche stampante diretta.

Il mio ipad trova subito la stampante di un pc con linux. Stampo a manetta :)
 

valentino s

Active Member
Licensed User
Longtime User
1) Ho fatto io la campagna contro il bullismo online con decine di associazioni, avvocati etc etc appellobullismo.wordpress.com
2) nessun segreto: solo che per accordi commerciali mi piace parlare a voce, meglio metterci la faccia. Cmq se vi serve: www.fatturami.it (tecnologia che uso da una decina di anni, fatture con un click e pagamenti rapidi dei clienti. Piace ? )
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
Dimenticavo di dire che il tutto é fatto il B4j ... Ho usato la libreria PDFjet !
...e io ho dimenticato di aver fatto lo stesso un anno fa. Più precisamente avevo iniziato a scrivere un libreria che automatizzasse la creazione di vari tipi di documenti usando PDFjet (poi me so stufato ed ho mollato tutto :p)

P.S. ah, no, era con B4A, cmq (e PDFJet)
 
Last edited:
Top