Italian Stampare un documento direttamente dal dispositivo

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User
Buongiorno a tutti, e scusate se vi disturbo ancora, ma ho bisogno di qualche informazione.. B4A mi appassiona sempre di più, ma provenendo dal Python, ho delle difficoltà.. Ho creato un app di priva con l'istruzione TextWriter che mi crea un file di testo che mi salva perfettamente nella SD del telefono.. Se io ora volessi stampare il documento direttamente dal dispositivo attraverso bluetooth o wifi, come dovrei procedere? C'è un tutorial che mi possa spiegare ciò?? So che si può fare ma non so da dove cominciare!! Grazie a tutti in anticipo...
 

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao... Ho studiato affondo la guida che mi hai procurato, e sto n ora facendo delle prove, ma credo di riuscirci.. C'è un cosa importante che ti devo chiedere.. Tempo fa su internet trovai il codice java di un'app bellissima, e ora che sto usando b4a vorrei studiarne il funzionamento e imparare delle cose nuove.. Volevo sapere se c'è una possibilità d'inserire il codice java in b4a per poi poterlo studiare in codice BASIC.. Praticamente il procedimento di compilazione che facciamo noi pere nostre app, ma al contrario.. Sai se si può fare?? GrAzie mille in anticipo
 

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User
Ti ringrazio per la tua risposta.. Ma purtroppo venendo da un altro linguaggio, ci sono ancora tante cose che non so.. Quindi mi potresti spiegare meglio?? Avendo un codice java, come faccio ad aprirlo in basic4android per studiare l'app in linguaggio BASIC ??
Grazie in anticipo
 

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User
Ti ringrazio tantissimo, ora ho le idee molto più chiare!! Ma dimmi una cosa, il tool dove li posso scaricare??
 

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User

tonysp83

Member
Licensed User
Longtime User
Ciao.. Scusa se ti disdirò ancora.. Dal tutorial che mi hai postato, ho capito come creare una libreria.. Ma non ho capito come importare un codice java in B4a.. Spero che potrai darmi delle delucidazioni.. E scusa ancora per il disturbo..
 
Top