Italian [RISOLTO] Stranezza Panel_Touch non intercettato

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Giusto; mettiti a sviluppare l'app che ti farà incassare almeno 1.000.000 di euro... come faccio io da decenni :p
Ne ho una che qualche dieci euro me la farà incassare ma é lunga e per adesso ho esaurito l'ispirazione... attendo una nuova spinta dall'estro... non dall'estero ... dall'estro :D:D:D
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Google mi ha scritto di realizzare App Instantanee, novità da Google. App che non si installano, si eseguono e ti eliminano.... é la novità di adesso:(:(:( Che roba é
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Io ho un gioco da realizzare. Ma non ho avuto il tempo.
Tipo il Candy Crash (che ho già realizzato un similare) ma anziche le caramelle , le lettere. Non si distruggono se ne metti 3/4/5 in fila ma solo se messi in fila letter econ senso compiuto. Si distruggo e dall'alto arrivano le altre lettere.
Un misto fra Ruzzle e Candy Crush.

Ti piace? Mi hai già rubato? L'idea? :rolleyes::rolleyes: L'hai pure pubblicata ? :confused::confused::confused::confused:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
E mi piace sì, è più o meno quello che ti ho suggerito sopra!

Io pubblicare? Inizierò nel 2050 :p
Caspita.... l'hai pensata prima di me ......:rolleyes::rolleyes:
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Si ma sei OT
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
ehehehe ma io posso sempre cambiare il Titolo... e tu? :p:p:p:p
Lo posso chiamare SVACCO GIORNALIERO :cool::cool::cool:
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Stupendo: nun c'ho capito 'na mazza :p

A naso, sembrerebbero app leggere che utilizzano un app base per farle girare.

Non ne vedo la grande utilità e, oltretutto, se sono app "effimere", che restano poco sul dispositivo, come guadagni se decidi di usare solo la pubblicità?

Ma perché non vanno in letargo, ogni tanto, quelli di Google???
Chissà a che utilità hanno pensato
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Buonasera a tutti,

In una mia classe ho inserito la creazione di un pannello. Quando cerco di intercettare l'evento Touch con Panel_Touch (Action As Int, X As Float, Y As Float) non solleva l'evento.
B4X:
PanelFirma.Initialize("PanelFirma")
Box.AddView(PanelFirma,20dip,50dip,Larghezza-40dip,180dip)
Ho fatto questa modifica
B4X:
PanelFirma.Initialize("")
Box.AddView(PanelFirma,20dip,50dip,Larghezza-40dip,180dip)

Dim obj As Reflector
obj.Target = PanelFirma
obj.SetOnTouchListener("PanelFirma_Touch")
Ho modificato l'evento sollevato con lo stesso nome ... e così funziona... qualcuno sa dirmi il perchè?

RISOLTO. Tutte le classi hanno un Panel con lo stesso nome. Questo crea problemi al compilatore. Se cambio nome al panel o gestisco il Touch saltando il wrap di b4a (obj.SetOnTouchListener("PanelFirma_Touch")) allora funziona bene

Io ho scelto cambiare nome ai Panel
 
Last edited:
Top