Italian strano comportamento di basic4android 1.9

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
stamattina ho alcuni progetti che non so come mai mi ritrovo molti elementi in rosso nel mio progetto, ad esempio una listview dichiarata e visualizzata in rosso compreso altre view ed addirittura anche sub process globals, avevo rifatto il progetto, inizialmente tutto ok, appena chiudo e riavvio il progetto, dinuovo lo stesso problema, qualcuno con lo stesso problema?
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
stamattina ho alcuni progetti che non so come mai mi ritrovo molti elementi in rosso nel mio progetto, ad esempio una listview dichiarata e visualizzata in rosso compreso altre view ed addirittura anche sub process globals, avevo rifatto il progetto, inizialmente tutto ok, appena chiudo e riavvio il progetto, dinuovo lo stesso problema, qualcuno con lo stesso problema?

A me è capitato di vedere in rosso delle varibili di app fatti da altri, però erano comunque del tutto funzionanti.

Non saprei come risolvere il problema.
 

Dominex

Active Member
Licensed User
Longtime User
stamattina ho alcuni progetti che non so come mai mi ritrovo molti elementi in rosso nel mio progetto, ad esempio una listview dichiarata e visualizzata in rosso compreso altre view ed addirittura anche sub process globals, avevo rifatto il progetto, inizialmente tutto ok, appena chiudo e riavvio il progetto, dinuovo lo stesso problema, qualcuno con lo stesso problema?

A me è capitato di vedere in rosso delle variabili in app fatti da altri, però erano comunque del tutto funzionanti.

Non saprei come risolvere il problema.
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao fifiddu70,

con il file "B4A.xml" (si trova nel cartella d'installazione) puoi cambiare tutti i colori del ID.


Ciao,
Filippo
 
Top