Italian Test "Phone for over 40"

D

Deleted member 103

Guest
Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualcuno che provi la mia App e mi dicesse cosa c'è che non funziona.
Ho provato con diversi dispositivi senza riscontrare alcun problema.
Provato con: HTC-Desire, HTC-One-s, Nexus-7 e alcuni emulatori.

C'è gente però, che mi scrive che non funziona nulla, che non parte proprio ecc.


Link: Phone for over 40

Ciao e grazie,
Filippo
 

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualcuno che provi la mia App e mi dicesse cosa c'è che non funziona.
Ho provato con diversi dispositivi senza riscontrare alcun problema.
Provato con: HTC-Desire, HTC-One-s, Nexus-7 e alcuni emulatori.

C'è gente però, che mi scrive che non funziona nulla, che non parte proprio ecc.


Link: Phone for over 40

Ciao e grazie,
Filippo

Samsung S2
Android 4.0.3
Perfetto al primo colpo

non solo mi hai risolto anche il mio problema hahahahah over 45/46/47/48 :-( ma siamo i migliori hahahhaah.
 
D

Deleted member 103

Guest
Grazie a tutti, siamo veramente una bella squadra! :)
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Luigi,

grazie per il test.

Se si vedono alcuni contatti doppi ė perchė sono veramente doppi.
Nella app "contatti" non li vedi perchė non li fa vedere.

Ciao,
Filippo
 
D

Deleted member 103

Guest
Mi puoi spiegare meglio questa osservazione?
Da qualle schermata premi it tasto back?
 

arenaluigi

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Allora seleziono un contatto con il click lungo, mi appare un menù, io scelgo proprietà, mi vengono mostrate le proprietà,a questo punto per tornare alla schermata precedente premo il tasto Back, appare una schermata blu vuota,l'unico modo per rivedere i contatti è dal menù aggiorna.

Un altra cosetta, nella barra di notifica è sempre presente l'icona dell'app, c'è un motivo ?
Non c'è modo di farla sparire,ho cliccato sull'icona, ho chiuso tutte le app, niente da fare , l'iconcina di Filippo è li che mi guarda, il blu a me piace molto come colore perciò non mi da fastidio, l'unico modo per farla sparire e riavviare il telefono(almeno credo):)
Spero che i miei consigli ti possano aiutare a migliorarla.
 
D

Deleted member 103

Guest
Allora seleziono un contatto con il click lungo, mi appare un menù, io scelgo proprietà, mi vengono mostrate le proprietà,a questo punto per tornare alla schermata precedente premo il tasto Back, appare una schermata blu vuota,l'unico modo per rivedere i contatti è dal menù aggiorna.
Strano, molto strano. Con i cellulari e gli emulatori da me provati funziona sempre perfettamente.:confused:

Un altra cosetta, nella barra di notifica è sempre presente l'icona dell'app, c'è un motivo ?
L'app usa un service in modo che, una volta letti i contatti dal cellulare, non ha più bisogno di leggerli nuovamente. Questo fa sì che, se l'uttente ha molti contatti, non deve più a lungo aspettare.

PS. devi sapere che per ca. 3000 contatti c'è bisogno di ca. 1 minuto per mostrarli.

Spero che i miei consigli ti possano aiutare a migliorarla.
Grazie, mi sei veramente di grande aiuto.
 
Top