Italian Versione 7.30 vs 8.00

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao a tutti,
fino a quando sarà supportata questa versione prima di dover utilizzare per forza la 8.00?
Ottobre 2018? Anche perchè con lo sconto si arriva a 60 eurelli che poi diventano 70 e rotti con l'iva... Insomma... un po' caruccio al momento...
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Viene sempre supportata, il problema se esce novità che non ti permettono di usare la vecchia versione.

Ad esempio io ho 8.0 ma uso anche la 6.30.
Nella 6.30 alcune cose le devo fare senza WaitFor e Sleep in realtà cerco di usarle poco.
Ma alcune librerie sono compilate con B4A 7+ e nella 6.30 non funzionavano e ho dovuto cambiare.

Nella 8,30 non si prevedono grandi cambiamenti e problemi di compatibilità
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Mi riferisco alla compatibilità di google verso le sole api 26 che di conseguenza ti portano a dover sviluppare con la 8.xx di erel..
In questo senso regà :) e visto che non ho più upgrade nella mia licenza, vorrebbe dire ricomprarla... però se posso, aspetto :D

Scusate se sono stato poco chiaro
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Mi riferisco alla compatibilità di google verso le sole api 26 che di conseguenza ti portano a dover sviluppare con la 8.xx di erel..
In questo senso regà :) e visto che non ho più upgrade nella mia licenza, vorrebbe dire ricomprarla... però se posso, aspetto :D

Scusate se sono stato poco chiaro
Beh con Android 8 risolvi molti problemi che c'erano sia per la SDK26 che per il firebase le notifiche e altro che con versioni precedenti devi aggiungere codice con JavaObject
 

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Beh con Android 8 risolvi molti problemi che c'erano sia per la SDK26 che per il firebase le notifiche e altro che con versioni precedenti devi aggiungere codice con JavaObject

Non l'avevo ancora targata la 26
MI sono fermato alla 25 per le app compact o qualcos'altro
Firebase non mi serve al momento


Con la 8.00 "versioni precedenti devi aggiungere codice con JavaObject" come diventa? Non ho visto il changelog.. grazie
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Ok Grazie mille
"Al momento la cosa non mi riguarda" per fortuna...
Era un esempio per farti capire che alcune cose si possono fare sfruttando Java objects altre è necessario b4a 8
 
Top