Italian visibilità sul playstore google

fifiddu70

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Ciao, sapete dirmi come mai in un huawei p20 non è visibile la mia app attraverso il playstore mentre per un vecchio p8 l'app è visibile nel playstore? non dovrebbe essere al contrario ? cosa posso fare per farla visualizzare a tutti?
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
Dipenderà da qualche requisito nel manifest. E' un app vecchia? hai provato con il P20 a cercarlo dal package name?
 

GIS

Well-Known Member
Licensed User
ciao, anch'io non riusciamo e visualizzare la mia. Ho dovuto inserire tutto il nome completo per trovarla. Almeno per me ho risolto in questo modo. Invece con un'altro dispositivo la trovava subito. Bho. Strano
 

LucaMs

Expert
Licensed User
Longtime User
A naso: non è che dipende dalla versione di Play Store installata sullo smartphone? Probabilmente su vecchi dispositivi non viene più aggiornata (e la nuova è evidentemente più figlia di... Google!).


P.S. Come non detto. Ho riletto meglio la domanda:
mentre per un vecchio p8 l'app è visibile nel playstore?
e...
ma come ti permetti di dare del vecchio ad un Huawei P8, che è il dispositivo più moderno che ho? :p

Scherzi a parte, non è così vecchio da poter prendere in considerazione ciò che supponevo... a naso qui sopra.
 
Last edited:

GIS

Well-Known Member
Licensed User
Per avere una risposta più corretta, meglio a scrivere a google. Meglio usare l'assistenza di di Google developer...
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao, sapete dirmi come mai in un huawei p20 non è visibile la mia app attraverso il playstore mentre per un vecchio p8 l'app è visibile nel playstore? non dovrebbe essere al contrario ? cosa posso fare per farla visualizzare a tutti?
Inserisci questo nel manifesto.

<supports-screens android:xlargeScreens="true"
android:largeScreens="true"
android:normalScreens="true"
android:smallScreens="true"
android:anyDensity="true"/>)
 
Last edited by a moderator:
Top