Italian RISOLTO - Jrdc2 - Problema SSL !?!?

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Ragazzi,
stavo implementando la connessione al db mysql che già avevo testato un paio di settimane fa e che funzionava tranquillamente, quando ad un certo punto ho iniziato ad avere qualche problema e non riesco più a collegarmi perchè dice che la connessione richiede una verifica etc etc.. A qualcuno è capitato o sa dirmi come sistemarla? Vi allego l'immagine di esempio del progetto B4J di Erel per il "setup/test" del server
Un grazie infinito a chi mi saprà dare una dritta!
 

Attachments

  • Immagine.png
    Immagine.png
    113.5 KB · Views: 232

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ho reinstallato Mysql..
Adesso mi restituisce questa segnalazione: Error reading response: (DataFormatException) java.util.zip.DataFormatException: incorrect header check
Su una semplice select
Idee?
 

udg

Expert
Licensed User
Longtime User
Ciao. Scrivo solo per ricordare che sarebbe buona norma indicare la soluzione al problema in modo che altri che possano incorrere in una simile situazione trovino un'indicazione completa sul metodo da seguire.

EDIT: ho visto che avevi un thread analogo sul forum internazionale dove si legge la risposta e soluzione. Magari posta un link a quello se non vuoi trascrivere qui.

bye
 
Last edited:

IlCasti

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao. Scrivo solo per ricordare che sarebbe buona norma indicare la soluzione al problema in modo che altri che possano incorrere in una simile situazione trovino un'indicazione completa sul metodo da seguire.

EDIT: ho visto che avevi un thread analogo sul forum internazionale dove si legge la risposta e soluzione. Magari posta un link a quello se non vuoi trascrivere qui.

bye

Ciao, hai perfettamente ragione.
Lascio qui il link sul cross post nel forum internazionale.
 
  • Like
Reactions: udg
Top