Italian Applicazione Landscape

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Ciao a tutti, ho bisogno una spiegazione, devo sviluppare una app per uno schermo ruotato, ovvero come se il telefono fosse sempre rivolto sul fianco.
Impostando #SupportedOrientations: landscape e senza attivare l'autorotazione, l'app rimane visualizzata in maniera normale, come faccio a ruotarla all'avvio?
In oltre ho provato ad impostare il designer con la variante 1920x1080 quindi visualizzata sul lato lungo, nel designer vedo tutto corretto come vorrei ma sul telefono vedo tutto rivolto normalmente a meno che non abilito l'autorotazione.
Ho visto dei post di esempio ma la visualizzazione a me non cambia.
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Risolto in RunTime ora vedo l'app rivolta giusta, per girarla in visualizzazione designer sul telefono? ovvero da designer faccio connetti e anziche vedere il Layout girato come voglio in Landscape, lo vedo in Portrait
 

Star-Dust

Expert
Licensed User
Longtime User
L'autorotazione la puoi attivare, se imposti come #SupportedOrientations: landscape rimarrà sempre i orizzontale anche con autorotate.
Nel design seleziona un Layout LandScape per ottenere un preview corretto e se ancora non funzionasse metti il dispositivo in orizzontale con autorotate attivato
 

Fulvio75

Well-Known Member
Licensed User
Nel design seleziona un Layout LandScape per ottenere un preview corretto e se ancora non funzionasse metti il dispositivo in orizzontale con autorotate attivato
devo per forza impostare la rotazione automatica se non non gira il designer....
 
Top