Spinter Active Member Licensed User Longtime User Nov 13, 2012 #1 Io ho comperato la licenza sotto spinter@.it e ora non uso piu' questa email uso uella di google come posso chiedere di spostare la mail a quella nuova?
Io ho comperato la licenza sotto spinter@.it e ora non uso piu' questa email uso uella di google come posso chiedere di spostare la mail a quella nuova?
Dominex Active Member Licensed User Longtime User Nov 14, 2012 #2 Per il forum vai nel menù User CP -> Edit Profile -> Email & Password. Per la licenza invece ti consiglio di contattare il supporto a support@basic4ppc.com.
Per il forum vai nel menù User CP -> Edit Profile -> Email & Password. Per la licenza invece ti consiglio di contattare il supporto a support@basic4ppc.com.
Spinter Active Member Licensed User Longtime User Nov 14, 2012 #3 Si nel forum avevo risolto!! Grazie!!