Cerco sviluppatore

dibesw

Active Member
Licensed User
Longtime User
Cerco uno sviluppatore B4I per IPHone. Il progetto dovrà utilizzare Google Maps, visualizzare Foto e leggere archivi scritti in access su Cloud. Preferibilmente zona Roma. Grazie.
 
Last edited:

skyluke83

Member
Licensed User
Longtime User
Buon giorno, sono Luca Martella di Padova. Se è ancora alla ricerca di un freelance, vorrei propormi per collaborare su questo progetto. Se ha necessità che firmi una Non Disclosure, nessun problema. La mia email è luca.martella@gmail.com e il mio numero di telefono è +39 349 1802487. Sono uno sviluppatore software con 15 anni di esperienza e anche se non ho pubblicato nulla sui vari App Store, sono cliente B4A e B4I da tre anni.

Grazie e buona giornata
Luca Martella
 

dibesw

Active Member
Licensed User
Longtime User
Ciao Luca,
scusami se non ti ho risposto prima ma sono in stand-by con il cliente. L'offerta è ancora valida ma se non ho l'ok definitivo, non posso partire con lo sviluppo.
Comunque approfitto per chiederti se con B4I saresti in gradi di leggere archivi in access (*.accdb) e se ti è possibile farmi un preventivo (ovviamente non prima di averti fornito di specifiche più approfondite).

Ti ringrazio

Ciao
Amedeo
 
Cookies are required to use this site. You must accept them to continue using the site. Learn more…