Italian MIASmart - finita fase beta - manca solo send email per il codice di registrazione

ivanomonti

Expert
Licensed User
Longtime User
Server risponditore B4J, dove imposti capacità di risposta, velocità di risposta e le risorse openAI chatGPT3 o 4 come potrebbe essere Perplesity o AI di google (da implementare) tutto con b4x

Nel nuovo progetto non faccio uso Timer se non nel risponditore che da 4 e sceso a 1, la cosa interessante che il risponditore può essere multiplo (più pc) e dare più velocita alle risposte e non saranno mai doppie, quindi se aumenta il numero degli iscritti è non ho collasso di rete le risposte sono immediate, se in caso cade un server l'altro lavora, se cadono tutti le risposte subiranno un ritardo ma non vengono eliminate, inoltre i messaggi possono essere pubblici e privati, nella prossima versione si sarà tutta la parte social e marketing che ho in testa.

Parte grafica app mobile e molto da migliorare ma al momento non ho idee da sfruttare.

Il risponditore è stato studiato per fare altre cose come app personalizzate con modelli di risposte già pre impostate senza l'uso di AI e non solo.

00.png


APP ANDROID

01.png02.png02-1.png03.png04.png05.png04-1.png06.png07.png08.png09.png10.png11.png12.png13.png14.png15.png

ASPETTANDO la nuova versione di google per SDK da utilizzare e fare test mi diverto a fare test io, speriamo di aver fatto un buon lavoro, devo perfezionare il modulo pdf e il punto di registrazione per la login.

accetto commenti positivi e negativi, intanto ringrazio tutti per la pazienza e sopratutto @LucaMs per avermi dato qualche sorriso con le sue meritevoli battute, nella foto dove c'è un ragazzo e mio fratello Fabio che è venuto a mancare in circostanze strane, foto anni 80, mi sento un profondo dispiacere perché era una persona piena di problemi ma un caro ragazzo.

Buon viaggio a tutti coloro che lasciano questo mondo (perdonatemi lo sfogo)
 
Last edited:
Top