Share My Creation Parolamix (Solo Italiano --- Only Italian)

Divertentisimo gioco nel quale dovrete anagrammare una parola data e formarne tante altre per poter raggiungere il voto C, B o A.
30 livelli e tre mini-giochi (Impiccato-Super Lingo-Metagrammando) saranno li ad attendervi, con livelli sempre crescenti e ostacoli lungo il percorso.
Se vi sentite forti nella linga italiana, questo è il gioco che fa per voi...altrimenti, sarà un eccellente allenamento per mettere in moto il cervello.
Ogni livello ha i propri record (necessitano connessione iternet) ma solo battendo l'ultimo mini-gioco, avrete l'opportunità di entrare a far parte dei migliori 10 in assoluto.
Buon Divertimento
ParolamixGrande.jpg
game1.jpg intro.jpg impiccato.jpg lingo1.jpg meta2.jpg
 
Last edited:

picenainformatica

Active Member
Licensed User
Longtime User
Occhio al vocabolario, ci sono dei plurali proposti ed altri non accettati. Potrebbe irritare qualche purista. Ovviamente la qualità del gioco è data dalla qualità del vocabolario.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Purtroppo, per quello, non ne sono riuscito a trovare uno completissimo e ho dovuto modificare quello con 280.000 termini. Se hai idea dove poter reperire un vocabolario migliore e più completo, te ne sarei grato ;)
Grazie per l'intervento.
 

CyclopDroid

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Grazie tante. Ho già implementato delle modifiche (migliorie) per un futuro aggiornamento (e altre ne inserirò). Cosa che farò quando avrò qualcosa di veramente grande (tipo un nuovo dizionario :D o se vi siano problemi gravi durante le partite).
 
Top