Italian Presentazioni

maxware

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
Un saluto a tutti sono Massimo da Udine.Dopo la chiusura di AppInventor mi stavo quasi buttando su ecplise quando mi sono imbattuto in Basic4Android. Cavolo fantastico visto che conosco l'ambiente Vb.
Un saluto a tutti e sicuramente vi disturbero' con le mie domande
Ciauzzzzzzzzzz
MamoSoftware
 

giannimaione

Well-Known Member
Licensed User
Longtime User
MoreMemory

Ciao Stefano,

gli screenshot sono molto accattivanti.
Complimenti :sign0098:
 

letitbe3

New Member
Eccomi!

Salve a tutti, qui mi chiamo letitbe3, ma il mio vero nome è Max.
Sono un vecchio programmatore, ho scritto programmi in tanti modi, su tante piattaforme e con diversi linguaggi di programmazione, tra il 1974 e il 2003.
Sono un un po' arrugginito (e probabilmente superato, visto che non sono esattamente un ragazzino e che sono diversi anni che mi occupo di coordinamento) e non scrivo più programmi da diversi annetti.
L'acquisto di uno smartphone mi ha fatto tornare la voglia di smanettare un po'; ed eccomi quì.
Mi farò sentire presto ... non dubitate!
Per ora sto installando la piattaforma (il download dei moduli di Android SDK è particolarmente laboriosa!), ma so che prestissimo avrò bisogno di voi e della vostra competenza e cortesia.
:sign0098:
 
D

Deleted member 103

Guest
Ciao Max e benvenuto.

Sono un un po' arrugginito (e probabilmente superato, visto che non sono esattamente un ragazzino e che sono diversi anni che mi occupo di coordinamento) e non scrivo più programmi da diversi annetti.
Non ti preucupare se non sei più un ragazzino, se quardi bene in questo forum la maggior parte siamo sopra i 40 o 50 anni.

Qundi ti dico "metti un poco di olio" e ti auguro una buona programmazione.


Ciao,
Filippo
 

fabiozak

New Member
Licensed User
Longtime User
Salve a tutti

Un salutone a tutto il forum da un 52enne che ha iniziato a programmare
con il mitico ZX81, C64, Atari Amiga...... sob che bei tempi.